Visualizzazione Stampabile
-
ho distrutto la moto...
purtroppo è cosi amici miei....:cry:
stavo andando a casa di un mio amico, avevo una ragazza con me ( che tralaltro mi piace) e avevamo appena passato insieme una splendida serata. erano le 2 circa quando su una strada completamente dritta e ben asfaltata lui, che mi precedeva ha messo la freccia per girare a sinistra e ha rallentato. io me ne sono accorto tardi e ho frenato all' ultimo ( non avevo bevuto :wink_: ).
in un secondo ho perso l' anteriore ( ancora stento a crederci ) e per non colpirlo ho lanciato la moto di lato. ho fatto solo in tempo a mettere il braccio tra l' asfalto e la mia accompagnatrice che per fortuna è caduta sopre di me sbucciandosi solo un ginocchio.:yess:
io niente di rotto, dalla vita in su perfetto, mentre ho sbucciato ginocchio e anca, pensavo di essermi rotto un mignolo ma sono differente a bayliss anche in questo....tutto ok.
la moto invece ne esce malissimo: fanali, cupolino, conta km, pedane, serbatoio, telaio grattato, motore grattato, marmitte montate da un mese bottate e le solite altre cose.
che dire....mi dispiace e se me lo avessero detto ieri che si potrebbe cadere in quel modo avrei risposto: impossibile.
conoscevo la mia moto e la guidavo con un dito. su ieri non mi do spiegazioni
-
Mi spiace molto, pensa sempre che una moto si ripara, anche se costa, ma è meglio non farsi male.
Forse è proprio quando uno ha molta sicurezza che capita negli incidenti più banali come è successo a me in macchina! Che dire, mai distrarsi...
Vedrai che sarai in sella prima di quanto pensi!
-
dai che con un pò di tempo e di lavorola rimetti a posto....
-
Cazzo mi spiace ale...chissà che rabbia!!! Beh almeno non hai rovinato anche la ragazza che ti piace dai!:wink_:
Su col morale che con un pò di €€ sei a posto...:laugh2:
Se ti può consolare anch'io le mie cadute le ho fatte per delle cazzate così, quando si va a passeggio tranquilli...e non solo io:wink_:
-
azz ale , inchiodando puo' capitare ......
almeno fisicamente nn vi siete fatti troppo male , e i danni materiali , con un po' di sacrifici e straordinari sul lavoro si rimettono a posto.
auguri x tutto .
-
grazie ragazzi...sono solo contento di non aver fatto male ai miei amici sull' altra moto e che la claudia se la sia cavata con poco.certo che a quella velocità la moto peggio non poteva farsi.....stagione a piedi...non ci posso credere:cry:
-
CHe sfiga, dispiace parecchio ma l'importante è uscirne interi... Spero che la tipa che ti piace abbia ancora volgia di dartela!!! :ph34r:
Ho tentato un pò di humor... :biggrin3:
-
mi dispiace, mi sembra di rivedere il mio incidente, neanch'io riuscivo a capire com'era potuto succedere, comunque nel tuo caso visto che avevi un passeggero avresti dovuto frenare con entrambi i freni
menomale che non vi siete fatti male, peccato xò x la moto
-
Mi spiace, delle volte capitano queste cadute proprio nei momenti di sovrapensiero (non è che stavi pensando al fine serata con la ragazza dietro?:tongue:). IN BOCCA AL LUPO
-
Mi dispiace, sò cosa vuol dire, ho ancora la clavicola a pezzi....ma ricordati che quando ti alzi con le tue gambe e non hai fatto male a nessuno.....vuol dire che è andata benissimo.
La moto, lo sò, è una spesa rimetterla a posto ma è ferraglia....quella s' aggiusta....
In bocca al lupo a te e amica..............