Visualizzazione Stampabile
-
Esperti elettricisti?
Un saluto a tutti.
È qualche giorno che continua a saltare il salvavita che ho in casa (per intenderci quello col tastino test).
Ho escluso tutti gli elettrodomestici, quindi suppongo sia lui ad essersi "esaurito".
Ora, ne ho comprato uno, ma ho un dubbio....quello montato ha come sigla Bticino G723AC25, mentre quello comprato ha come sigla GC723AC25.
C'è una "C" più!!
C'è qualche differenza?
Grazie
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandit72
Un saluto a tutti.
È qualche giorno che continua a saltare il salvavita che ho in casa (per intenderci quello col tastino test).
Ho escluso tutti gli elettrodomestici, quindi suppongo sia lui ad essersi "esaurito".
Ora, ne ho comprato uno, ma ho un dubbio....quello montato ha come sigla Bticino G723AC25, mentre quello comprato ha come sigla GC723AC25.
C'è una "C" più!!
C'è qualche differenza?
Grazie
Non sono un elettricista ma in rete ho trovato questa risposta:
"sono entrambi puri, GC è la versione "per centralino"
estratto dal catalogo BTICINO per la versione GC: Gli interruttori magnetotermici BTDN-RS non possono essere accessoriati con contatti ausiliari o di allarme e sganciatori di minima tensione o a lancio di corrente.
in sostanza, G dovrebbe essere la versione per l'industriale mentre GC la versione "semplificata" per il centralino di casa"
Forse può esserti utile
-
Sul catalogo BTicino non sembrano esserci differenze sostanziali, ma quel che taglia definitivamente la testa al toro è che, sul sito ufficiale, l’immagine relativa alla scheda tecnica del modello “con la C”, non ha la “C”! :w00t:
https://catalogo.bticino.it/BTI-GC723AC25-IT
Vai tranquillo.
:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandit72
Un saluto a tutti.
C'è una "C" più!!
C'è qualche differenza?
Grazie
C sta x Chiama i pompieri :biggrin3::biggrin3::biggrin3: scherzo, dormi tranquillo
quello che conta e questo: Corrente differenziale Idn 0.03A