Visualizzazione Stampabile
-
Problema cambio.
E' successo anche a me il problema al cambio.
In seconda marcia se ci apro la marcia esce o va in folle.
Ho già chiamato il concessionario di Savona.
La moto è del 2012 con 45000km
Secondo voi ha senso chiamare Triumph Italia per vedere se mi vengono incontro sul costo riparazione?
-
premesso che mi dispiace per il problema non da poco, onestamente non vedo perché dovrebbero venirti incontro..
-
Perchè è un difetto del cambio, il selettore è fatto di un materiale che si consuma, ed è un problema noto successo a molte persone.
-
ne sono consapevole, ma sarebbe davvero una fortuna se lo facessero.. sono passati 7 anni e la moto ha percorso decine di migliaia di km.. per carità, tentare non ti costa nulla, e ti auguro pure di farcela, ma pensando da anzienda non andrei mai a creare un simile precedente.
-
Io invece sapendo che è un problema noto, e che la moto ha solo 45000 km ci penserei.
E' un problema di sicurezza se mi salta la marcia in curva in accelerazione posso cadere e farmi male
Se ci sono stati decine e decine di casi non ha senso che mi fai spendere 1000 euro sapendo che il difetto è di progettazione.
Non pretendo me la passi in garanzia ma spero che mi venga incontro allegerendo la spesa, parliamo di moto da 20000 euro, e te mi fai un pezzo che si consuma e saltano le marce?
Scontarmi 200 euro per loro cosa vuoi che sia?
Ci fanno solo una bella figura.
-
Le diagnosi dei problemi e le conseguenti richieste di interventi in garanzia spettano sempre alle concessionarie ufficiali, dunque in prima istanza interfacciati con Savona e fai loro le richieste che ritieni più opportune.
Eventualmente, chiama poi Triumph Italia se le risposte della concessionaria non ti soddisfano appieno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
Le diagnosi dei problemi e le conseguenti richieste di interventi in garanzia spettano sempre alle concessionarie ufficiali, dunque in prima istanza interfacciati con Savona e fai loro le richieste che ritieni più opportune.
Eventualmente, chiama poi Triumph Italia se le risposte della concessionaria non ti soddisfano appieno.
Si infatti procedo così
-
Tanto so già come andrà a finire...
:cry:
-
Ciao. Ti confermo che ho avuto lo stesso problema con la mia vecchia explorer del 2015. Mi sono salvato perché il difetto l'ho riscontrato poco prima la scadenza della garanzia. Dalla 3 in scalata mi entrava il folle. Auguri. Speriamo bene.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Ciao la mia del 2012 con 50K nn ha presentato questo problema. Forse le più recenti
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk