Visualizzazione Stampabile
-
Mate X by Huawei
https://video.corriere.it/huawei-mat...c-bdbf2f5b2942
sono sicuro che molti diranno che è superfluo e che non se ne farebbero nulla ma secondo me questo nuovo gioiello tecnologico è una gran figata e soprattutto non fine a se stesso, peccato solo per il prezzo, almeno per ora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sting
https://video.corriere.it/huawei-mat...c-bdbf2f5b2942
sono sicuro che molti diranno che è superfluo e che non se ne farebbero nulla ma secondo me questo nuovo gioiello tecnologico è una gran figata e soprattutto non fine a se stesso, peccato solo per
il prezzo, almeno per ora
Infatti...è oggettivamente troppo alto...poi sono curioso di sapere a quante "pieghe" resiste
-
Però da informatico amo questo provare una via nuova in un mercato saturo e piatto,apple sembra dormire da 2 anni con dispositivi noiosi come la morte...certo nel 2020 sarà quasi impossibile spendere meno di 1000 euro per un quasi top di gamma... Quasi ho detto!
E xiaomi sarà solo felice di ciò con valanghe di ottimi medi gamma tutto fare...
-
Secondo me è un gran bel prodotto che da un po' d' aria nuova nel mondodella tecnologia. Il prezzo sarà alto come per, tutte le novità, poi quando entrerà nell'uso più o meno comune il prezzo scenderà un po'
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Il prezzo è totalmente folle, ma l'idea è davvero interessante e porta finalmente qualcosa di nuovo nel settore.
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Sting
Finché venderanno (in qualsiasi forma) avranno ragione loro a tenere questi prezzi...non so quanto possa durare questo gioco...la Apple (giusto per dirne uno) ha cominciato a perdere colpi...
-
si può arrotolare a forma di cono?
-
Citazione:
armageddon
si può arrotolare a forma di cono?
Per metterci le olive fritte :w00t:
-
intanto non e' flessibile perche' si piega solo lungo l'asse. sarebbe appunto flessibile se uno potesse metterlo a cono e poterlo trasportare comodamente anche d'estate quando senza giubbetti non si hanno abbastanza tasche.
bello il video che fa vedere che si allarga per andare su youtube a vedere le ragazzine influencer che chiacchierano e smignotteggiano. anch'io avrei sottinteso che sto cellulare serve solo per temperarselo piu' comodamente. chi ha fatto il video si sara' fatto delle belle sghignazzate.
comunque, mi sembra una bella idea che puo' essere utile per molte categorie di utenti, tipo per chi vorrebbe avere un solo dispositivo e tagliare il computer, o per chi viaggia molto sui mezzi pubblici.
il prezzo per ora e' alto, ok, ma mi sembra piu' ridicolo l'ultimo iphone a 1000 euro che non fa niente di piu' di un normale cellulare che questo a 2000 e passa.