Visualizzazione Stampabile
-
Spessori Valvole
Fra un paio di settimane faró il controllo/regolazione gioco valvole.
Siccome per una serie di motivi avró soltanto una settimana a disposizione, in caso di regolazione non avró tempo per misurare/ordinare/ricevere e montare gli spessori del caso. Devo giocare di anticipo.
Detto questo, qualcuno saprebbe darmi una mano nel scegliere un campione ragionevole di spessori da WOT oppure consigliarmi uno di quei kit che si trovano online?
-
E' probabile che non dovrai toccare nulla, comunque è impossibile saperlo a priori...
apri, controlla e richiudi.
Se vanno bene, hai finito.
Se c'è da sistemare qualcosa, ordini il necessario e riaprirai in un secondo momento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gab84mo
E' probabile che non dovrai toccare nulla, comunque è impossibile saperlo a priori...
apri, controlla e richiudi.
Se vanno bene, hai finito.
Se c'è da sistemare qualcosa, ordini il necessario e riaprirai in un secondo momento.
Diciamo che anche trovando un gioco oltre il massimo sarei disposto a richiudere senza farmi grossi patemi.
Richiudere non regolate delle valvole sotto il gioco minimo invece mi renderebbe piú nervoso
-
Citazione:
rolloblues
Richiudere non regolate delle valvole sotto il gioco minimo invece mi renderebbe piú nervoso
se non ricordo male il gioco può solo aumentare: se le trovi sotto il minimo vuol dire che o sono uscite così dalla fabbrica o è stata sbagliata la registrazione precedente e quindi ci hai camminato per un bel po'
-
Citazione:
Spennacchiotto
se non ricordo male il gioco può solo aumentare: se le trovi sotto il minimo vuol dire che o sono uscite così dalla fabbrica o è stata sbagliata la registrazione precedente e quindi ci hai camminato per un bel po'
Peró aumentando l'usura delle sedi valvole nella testa il gioco potrebbe anche diminuire no?
-
Citazione:
rolloblues
Peró aumentando l'usura delle sedi valvole nella testa il gioco potrebbe anche diminuire no?
augurati che non succeda perché in tal caso ho il sospetto che non te la caveresti cambiando gli spessori
-
difatti le valvole possono risultare anche con gioco ridotto , puntate , comunque se servisse una volta definito il nuovo spessore io non richiuderei , lascerei tutto aperto se non si vuole aspettare che arrivino si potrebbe provare in qualche conce con officina attrezzata altrimenti in qualche giorno arrivano se ordinate sul web.