Visualizzazione Stampabile
-
Modifica sella 955 02/04
Ciao a tutti Posseggo due Speed una e' la 955 e l'altra e' il !050 R.Mentre sulla R la sella in GEL e' davvero confortevole , quella del 955 e' una tavola, scomoda e dura. Qualcuno ha modificato la sella del 955 non solo nell'imbottitura , ma anche nella forma in modo da renderla uguale alla serie 00/02 che e' piu' ergonomica con la parte posteriore che sale in altezza , in modo da evitare trasferimenti del deretano in avanti o indietro e schiacciamenti di palle sul serbatoio ?
-
Io ho fatto mettere il gel, un miglioramento c'è stato, la forma però è rimasta la stessa.
-
io uso quella al gel originale triumph..sinceramente non saprei dirti se vi è un miglioramento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco losi
Ciao a tutti Posseggo due Speed una e' la 955 e l'altra e' il !050 R.Mentre sulla R la sella in GEL e' davvero confortevole , quella del 955 e' una tavola, scomoda e dura. Qualcuno ha modificato la sella del 955 non solo nell'imbottitura , ma anche nella forma in modo da renderla uguale alla serie 00/02 che e' piu' ergonomica con la parte posteriore che sale in altezza , in modo da evitare trasferimenti del deretano in avanti o indietro e schiacciamenti di palle sul serbatoio ?
Fermo restando che non mi sembra per nulla dura ( tanto e' vero che ci sono andato tranquillamente a Man 6 anni fa ), la dovresti portare da un professionista e dirgli come la vorresti.
Gli inserti in gel comunque non fanno miracoli, anzi con il caldo estivo sono pure peggio...