Visualizzazione Stampabile
-
Doctor
E' dal dottore :noooo: purtroppo dopo un WE entusiasmante sul Pellegrino, il Sella, Il Pordoi, ho cominciato a sentire un rumorino in decelerazione. Vado a trieste da un buon meccanico che mi dice stai tranquillo è il suo rumore che vien fuori. Altro WE e questa volta scatta il danno. Vado alla Triumph UD. ke funerariamente mi dicono SBIELLATAca... ha solo 11.000 Km.
Ho appena cominciato ad usarla quotidianamente che ora devo astenermi. Pazienza. :piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marivin
E' dal dottore :noooo: purtroppo dopo un WE entusiasmante sul Pellegrino, il Sella, Il Pordoi, ho cominciato a sentire un rumorino in decelerazione. Vado a trieste da un buon meccanico che mi dice stai tranquillo è il suo rumore che vien fuori. Altro WE e questa volta scatta il danno. Vado alla Triumph UD. ke funerariamente mi dicono SBIELLATAca... ha solo 11.000 Km.
Ho appena cominciato ad usarla quotidianamente che ora devo astenermi. Pazienza. :piango_a_dirotto:
Se si hanno dubbi é sempre meglio chiedere un secondo parere. Mi spiace per te, veramente :cry:
-
Minchia che danno , che peccato !
-
...come sbiellata?...ma sei sicuro che abbia solo 11000 km?
-
Io tornerei dal tipo di trieste a cantargliene quattro!
-
Più ke sicuro, Porca Vacca l'ho aspettata per due decenni e poi mi va a capitare sto impiccio. La pensione devo godermela con la moto, per la prossima settimana dovrebbe essere pronta. Più leggero di 3.000,00 €uro ma felice di riaverla.
-
E' bello vedere che la prendi con filosofia!
-
Meglio gli €uro in meno ke il fermo forzato.