Qualcuno ha esperienza con questo tipo di kit riparazione?
KIT RIPARA PNEUMATICI MOTO (Camera d'aria) Slime
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha esperienza con questo tipo di kit riparazione?
KIT RIPARA PNEUMATICI MOTO (Camera d'aria) Slime
Io ho sempre sulla moto il classico FAST (o genere simile) con una bomboletta.....ho tutto e ad un costo ridicolo..
Nel....95% delle rare volte che ho bucato (in decine di anni di moto), mi è sempre bastato (sgrat....sgrat... :) ).
;)
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Si , anche io ho il fast,una volta che ho forato e non mi ha aiutato [emoji35],poi il gommista ha avuto anche problemi per toglierlo, questo sembra sia migliore...
Io nn ho una buona esperienza con questo prodotto....anche se la destinazione d uso è diversa...l ho utilizzato da quest autunno per latticizzare i tubeless della mtb...
Acquistato per non dover sempre rabboccare il liquido...convinto della millantata durata del prodotto....scrivono fino a due anni all interno del copertone.. sul flacone....... circa un mese fa mi si è tagliato...meno di 0,5 cm.. il copertone.....e il liquido ..forse proprio perché gel... ha fatto parecchia fatica a sigillare....e per rientrare a casa ho dovuto praticamente fermarmi a gonfiare ogni 5 min.....quando poi a casa ho smontato il copertone mi sono accorto che di liquido presente all interno ne era rimasto poco perché seccatosi.....nonostante avessi messo la quantità richiesta per la misura di copertone...
Io ho forato una volta, ma girando spesso in gruppo ogni tanto capita. Noi siamo un po' drastici perchè ci portiamo dietro camera d'aria e leve smontagomme con bombolette di CO2. Però una volta che avevo fretta ho usato il fast e sono rimasto soddisfatto. In una delle camere d'aria che mi giravano per il garage avevo messo lo slime perchè mio padre lo vendeva nel suo negozio, però sono passati anni senza forare (o senza che me ne accorgessi :D )
Aggiungo che oltre al fast mi porto dietro il compressoretto a 12v