Visualizzazione Stampabile
-
Borse laterali
Ciao a tutti, ho una speed del 2007, qualcuno di voi ha mai messo delle borse laterali? Ho il doppio scarico alto e non esistono telaietti per quel modello, non vorrei che col calore dello scarico si brucino.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
https://www.bikerfactory.it/it/Borse...+%2708+-+%2710
ho trovato questo kit, però è indicato per gli anni 2008-2010. verifica se può essere compatibile con la tua
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
Ciao, lo avevo già trovato anch'io, però non è compatibile per il modello 2007, hanno delle misure differenti
-
Io avevo le borse attaccate sul motore, non ricordo la marca, vedo di trovarti qualche foto.... ;)
-
Citazione:
Motosound
Io avevo le borse attaccate sul motore, non ricordo la marca, vedo di trovarti qualche foto.... ;)
Va bene, se per caso ti ricordi anche la marca, purtroppo per i modelli dal 2005 al 2007 non esiste nulla
-
Citazione:
Marco Giudici
Va bene, se per caso ti ricordi anche la marca, purtroppo per i modelli dal 2005 al 2007 non esiste nulla
non far caso al link, il modello di moto non è corretto ma il puntamento sì
https://bags-bike.com/it/product/cop...aha-xt-660-rx/
-
Citazione:
Marco Giudici
Sono quelle appena postate da Kaprone.
Aperte sono un pelo ingombranti, ma decisamente funzionali.
Abbassano il baricentro, occhio che sulle curve strette tendono a far chiudere l'anteriore, se si vuole essere pignoli.... comunque decisamente migliori di quelle posteriori, che alleggeriscono l'avantreno. ;)
-
Citazione:
kaprone
Ottimo, penso che le ordinerò nei prossimi giorni allora... Ma per le borse da attaccare quali mi consigli?
-
Citazione:
Marco Giudici
Ottimo, penso che le ordinerò nei prossimi giorni allora... Ma per le borse da attaccare quali mi consigli?
ti conviene sentire il parere di @Motosound, che le ha avute. io ho una speed 2011 e monto il kit givi per le borse posteriori
-
Citazione:
Motosound
Sono quelle appena postate da Kaprone.
Aperte sono un pelo ingombranti, ma decisamente funzionali.
Abbassano il baricentro, occhio che sulle curve strette tendono a far chiudere l'anteriore, se si vuole essere pignoli.... comunque decisamente migliori di quelle posteriori, che alleggeriscono l'avantreno. ;)
Ciao, per le borse da mettere sui telaietti quali mi consiglieresti?