Visualizzazione Stampabile
-
Baby Sussex
è nato il Baby Sussex, il royal baby figlio di Harry e Meghan.
e chiaramente non ce ne frega nulla, ma fino alla brexit rimaniamo il forum british per eccellenza in Italia e gli argomenti purtroppo scarseggiano :( Valentino ha fatto cahare a Jerez con Yamaha sempre competitive, il Napoli non saziato dal reddito di cittadinanza ha rubato pure in campionato, a Maggio è tornato l'inverno e la stagione motociclistica stenta a partire, Jamex da quando è passato dalla Speed Four al Tiger ha smesso di essere rude e mod per diventare un manico asociale, Apox non reporteggia più perché si dedica totalmente al suo mestiere di influencer riempiendo instagram di stories e whatsapp di stati, si vendono più Speed fari tondi usate che non Speed nuove, Game of Thrones fa cahare sempre più, la moda dei risvoltini e le barbe da taglialegna è dura a morire.. insomma, la situazione è critica :ph34r:
del Baby Sussex si sa poco.. Meghan ha dichiarato di volerlo crescere gender neutral, ovvero senza stereotipi sulla sessualità e affini, praticamente l'antitesi di un partenopeo leghista iscritto a FN e abbonato a Libero :w00t:
ma soprattutto, ovviamente, non si sa li nome :w00t:
e quindi (non) ci chiediamo: come si chiamerà questa nuova leva della stirpe reale? :w00t:
votate nel sondaggio :smoke_:
-
manca "lo Scrofo" tra i nomi papabili
-
@jamex, che domande... :oook:
-
mah
considerando che quella gnoccolona della Meghan e' anche di origine Irlandese e Harry a' bello rossiccio, butterei la in mezzo anche un Domhnall, che oltre a far piacere ai sudditi che stanno a 6 ore di macchina da me verso nord, starebbe a significare anche ruler of the world in gaelico
-
il titolo mi faceva pensare a una cosa erotica...
tcp senza gnagna :sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
@
jamex, che domande... :oook:
Q8 :sleep2:
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Q8 :sleep2:
quoto anch'io :oook:
-
secondo me sarà Ciro, così magari nasce edotto in tema di cucina, non come @jamex :dry:
-
Citazione:
kaprone
secondo me sarà Ciro, così magari nasce edotto in tema di cucina, non come @
jamex :dry:
Solo se avrà il mio nome potrà essere un vero cuoco :sleep2:
Ora che sono rimasto a casa dal lavoro avrò il tempo di impadronirmi definitivamente della cucina (ex) romana
-
Citazione:
jamex
Solo se avrà il mio nome potrà essere un vero cuoco :sleep2:
Ora che sono rimasto a casa dal lavoro avrò il tempo di impadronirmi definitivamente della cucina (ex) romana
ma che ti ha fatto di male la cucina romana? :cry: