Visualizzazione Stampabile
-
FORUM 43 DE PIEDE
avanti....forza....:tongue:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
impossibbbbbbile......con la tua corporatura significa che se te pija un corpo mori in piedi....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
cazzarola..solo 42...naggia...
-
Citazione:
noris
Conte sei impazzito??
perche' mai.....si le pasticche che prendo funzionano...o tu stai zitto non sto a parla' co te....dicevo funzionano bene......t'ho detto de sta zitto ne parliamo dopo ora so impegnato non vedi ???.....si dicevo che mi sento bene in forma....ao' guarda che rompi proprio li cojoni...t'ho detto de sta zitto ....allora si noris....non sono impazzito
-
Citazione:
Conte Max
impossibbbbbbile......con la tua corporatura significa che se te pija un corpo mori in piedi....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Possibile possibile fidati, alcune scarpe addirittura 44...
Ah dimenticavo, sgrat sgrat sgrat...
-
Citazione:
trident_special
Possibile possibile fidati, alcune scarpe addirittura 44...
Ah dimenticavo, sgrat sgrat sgrat...
sei un fenomeno....ti verro' a vedere quest'estate al circo barnum...c'e' una tappa a siena.....
non era da sgrat sgrat......
ps. questo forum e' molto piu' veloce:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Conte Max
perche' mai.....si le pasticche che prendo funzionano...o tu stai zitto non sto a parla' co te....dicevo funzionano bene......t'ho detto de sta zitto ne parliamo dopo ora so impegnato non vedi ???.....si dicevo che mi sento bene in forma....ao' guarda che rompi proprio li cojoni...t'ho detto de sta zitto ....allora si noris....non sono impazzito
:risatona::risatona::risatona:grande conte sei forte!
-