.....vista l'anarchia del momento......................questo forum è dedicato a tutte le persone nate dal 9 giugno all'11 giugno......................QUESTO è IL MIO FORUM..........................:coool::coool::coool::botteee:
Visualizzazione Stampabile
.....vista l'anarchia del momento......................questo forum è dedicato a tutte le persone nate dal 9 giugno all'11 giugno......................QUESTO è IL MIO FORUM..........................:coool::coool::coool::botteee:
cazz..., sono nato il 2 giugno....
io il 25, sono troppo fuori dagli standard
ah,dimenticavo...............ovviamente il 9 e l'11 non sono compresi...................................
Dal 9 all'11 giugno di qualunque anno?
io il 26 pazienza
continuo a scrivere in quello x super dotati
.........................................
a mo ne apro uno tutto mio!
Io sono nato tra il 9 giugno 1947 e l'11 giugno 1994, quindi posso scrivere, giusto?
sono nato l'11 giugno!!!!! che culo!!!
ecco in teoria si..................però era dentro un'annata..........................:dry::dry::dry:
allora ragazzi di questo forum,di cosa vogliamo parlare.............io inizierei dal fatto che siamo gemelli,e poi di quel giorno preciso........beh è una cosa dura da sopportare...........:wacko:
ciao Rix,si beh ineffetti è dura come cosa......sai anch'io mi chiamo Rix.....e sono nato come te..............ma siamo solo noi in questo forum,vero?!?!?!?!