Visualizzazione Stampabile
-
forum over 40_2
ragazzi di una volta non perdiamoci in polemiche, il regolamento è giusto e va rispettato come suggerisce il Boss ( saggia persona ) ecco aperto forum over 40_2 dove continuare le nostre discussioni ed a 50 pagine apriremo forum over 40_3 e cosi via :biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
ragazzi di una volta non perdiamoci in polemiche, il regolamento è giusto e va rispettato come suggerisce il Boss ( saggia persona ) ecco aperto forum over 40_2 dove continuare le nostre discussioni ed a 50 pagine apriremo forum over 40_3 e cosi via :biggrin3: :wink_:
certo sommando il numero dei messaggi...
..alla fine saranno quanto quelli di alcune sezioni minori del forum.....
-
eh.. noi vecchietti ne abbiamo di ca.ate da sparare....:wink_:
-
bocciofila
relativo a questo commento direi di esser già segnato ad 1 circolo privato di bocciofila,se ce ne fosse anche 1 pubblico sarebbe interessante :tongue:
http://www.comune.torino.it/circ8/Ce...ioca_bocce.jpg
-
Citazione:
Wallace
...io ho problemi di lombalgia per cui posso solo giocare a boccette...
-
:ph34r:Dalle mie parti, la bocciofila è una qualsiasi signora/ina con due zinne tante....(bocce, appunto...):rolleyes::wink_:
-
Mi é difficile non p....:botteee: eccomi rinsavito ... buon over 40_2:wink_:
-
Citazione:
valterone
:ph34r:Dalle mie parti, la bocciofila è una qualsiasi signora/ina con due zinne tante....(bocce, appunto...):rolleyes::wink_:
In che quartiere di Roma abiti?
Citazione:
natan
Mi é difficile non p....:botteee: eccomi rinsavito ... buon over 40_2:wink_:
Ciao Nat perchè ti fagelli?
-
non riesco a capire perchè nel bar alcuni amici del forum se la sono presa con noi, che problema c'è conversiamo in un post che per una svista o per simpatia del boss è cresciuto oltre il regolamento, ma non abbiamo recato offesa a nessuno, e tanto meno ci faremo coinvolgere dalle provocazioni, perchè una delle nostre tante doti è la saggezza, data dall'eta e dall'esperienza, poi non è importante avere 10 100 1000 post, l'importante è sentirci e condividere momenti di amicizia insieme, continuamo cosi w gli amici over 40 :wink_:
-
hei ciccio ... vedi alemeno di ripostare la LISTA dei over ....