Visualizzazione Stampabile
-
Radiatore bucato
Sono appena tornato da un un bel giro in Sardegna....peccato che mi sono ritrovato il radiatore bucato avevo già notato la vaschetta da compendazione vuota ma pensavo ad una disattenzione.....peccato che appena riempita si è vuotata subito. Smonto tutto e mi accorgo che il radiatore nel lato sinistro è schiacciato. Al precedente proprietario era caduta la moto da quel lato.....possibili soluzioni? Idee?.....
-
Ciao, ci sono quelli che li riparano è una cosa abbastanza semplice, se hai abilità lo smonti tu e lo porti, altrimenti te lo fai smontare dal meccanico di fiducia,mi era capitato anche a me con una vecchia r6, è stato facile con una spesa contenuta, buona fortuna ciao
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Ci vuole fortuna è vero....l'anno scorso il motorino di avviamento quest'anno il radiatore e sempre ad inizio stagione , è vero che la moto l'adoperò tutto l'anno.....chissà il prossimo cosa accadrà.....
-
In commercio ci sono dei liquidi che sigillano le piccole perdite all interno dei circuiti di raffreddamento....costano poco...Magari prima di smontare o far smontare il tutto fai un tentativo...al li.ite butti via pochi euro....
-
Ora; ho trovato il riparatore che pare grande professionista (costruttore dei radiatori Honda Gresini) almeno cosi cosi sembra! Da un primo contatto telefonico mi spiega che i radiatori del Triumph sono di scarso valore e mi dice che la riparazione che per altro costa 150 euro potrebbe non sortire il problema: dopo qualche tempo potrebbe perdere da un altro punto! Mi consiglia il rifacimento di tutta la massa radiante costo 700 euro (sta Min@@a). Ora chiedo a voi che siete più ferrati nell'argomento: è vero che i radiatori sono di scarsa qualità? o il soggetto in questione mira solo vendermi il suo prodotto.
-
Ma lascerei perdere i riparatori ufficiali gresini [emoji5]cerca un riparatore radiatori classico anche di auto vedrai che è una sciocchezza, riguardo la qualità non mi sembra che ci siano stati tanti casi di rottura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
atakor
... o il soggetto in questione mira solo vendermi il suo prodotto.
Ogni scarrafone è bello a mamma sua...
-
Uomo 066jyt
-
Ciao.Ho avuto anch'io il problema del radiatore bucato,e anche a me hanno detto della bassa qualità. Detto questo l'ho comunque fatto riparare,sinceramente non ricordo più il costo ma mi sembra che con un centino ho risolto facendolo fare al meccanico, e da li ho fatto altri 20000 chilometri senza ulteriori problemi. Poi ogni caso è a se e dipende anche da dove è bucato.
-
Minchia di natura economica, ce l ho storto dal 2017...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk