Visualizzazione Stampabile
-
CONSIGLIO TUTA
CHE NE DITE??? E' IN KANGUROOOOOO!!
L'HO TROVATA A 690,00 INVECE 1100,00 PERO' MI DEVONO DARE CONFERMA PER LA TAGLIA...
QUALCUNO DI VOI L'HA MAI PROVATA???
http://img339.imageshack.us/img339/1...berik11lp6.jpg
Shot at 2007-07-10
-
come ti ho detto prima...prendila ;)
io ho una berik, in vacca, non in canguro, e mi ci trovo benissimo!!
-
se ti va bene la misura prendila al voloooo!!!:w00t:
(se non t va bene perchè è piccola...chiamami:biggrin3:)
-
bella tuta, prendila.
occhio alla taglia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
bella tuta, prendila.
occhio alla taglia
ciao simone dici che calza poco??
Io ho provato una giacca della berik quella con la bandiera italiana e stavo dentro una 54 di tg, dici che cambia di molto come vestibilita' tra tuta e giacca??
-
Citazione:
Turbo-555
io ho una berik, in vacca, non in canguro, e mi ci trovo benissimo!!
...uno svizzero può prendere solo una tuta in Vacca svizzera...mentre un australiano la può prendere in canguro!!!:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
dastardly
Io ho provato una giacca della berik quella con la bandiera italiana e stavo dentro una 54 di tg, dici che cambia di molto come vestibilita' tra tuta e giacca??
se hai tempo passa da unionbike o un altro negozio che abbia berik...e prova una tuta intera ;)
-
Citazione:
dastardly
chiedi al resna...
-
Citazione:
dastardly
dico che le tute specialmente intere vanno provate perchè a volte cambia molto la vestibilità anche tra divisibile e intera
-
Citazione:
simone pd
dico che le tute specialmente intere vanno provate perchè a volte cambia molto la vestibilità anche tra divisibile e intera
Esatto io ho un alpinestars divisibile taglia 50 e un'alpinestars inteta taglia 52.............
Comunque prendila è una gran tuta!!!!!
Citazione:
simone pd
Esatto io ho un alpinestars divisibile taglia 50 e un'alpinestars inteta taglia 52.............
Comunque prendila è una gran tuta!!!!!