Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera a tutti!
Ciao a tutti, mi chiamo Giulio ed ho 25 anni! Vivo a Milano con la mia street triple R (my16) che mi scorrazza dovunque, traffico, laghi, aperitivo di tutto insomma:biggrin3: Almeno quando non mi pianta in asso come quest' anno sta accadendo troppo spesso (ad onor del vero i primi 2 anni ha sempre girato precisa come un orologio svizzero). Spero di trovare qualche soluzione alle noie meccaniche che mi stanno affliggendo e di poter trovare compagni di pieghe. A presto!:oook:
-
-
-
-
Ciao Giulio, benvenuto, fa molto piacere leggere l'ingresso di giovani come te nel mondo maleodorante delle moto a benzina, batti un colpo se vuoi fare qualche piega in compagnia.
-
Salve a tutti:oook:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andgri
Ciao Giulio, benvenuto, fa molto piacere leggere l'ingresso di giovani come te nel mondo maleodorante delle moto a benzina, batti un colpo se vuoi fare qualche piega in compagnia.
Guarda ci hai preso in pieno, sono appassionatissimo di 2 tempi infatti ho avuto un' Aprilia SX come prima moto e poi una Cagiva mito.... tra l ' altro dall' avatar noto che hai' SC project che vorrei io! Come ti ci trovi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
julius7
Salve a tutti:oook:
Guarda ci hai preso in pieno, sono appassionatissimo di 2 tempi infatti ho avuto un' Aprilia SX come prima moto e poi una Cagiva mito.... tra l ' altro dall' avatar noto che hai' SC project che vorrei io! Come ti ci trovi?
Dunque, l'SC č uno scarico meraviglioso sia come suono che come leggerezza, perņ bisogna dare rimappare la centralina dopo il montaggio altrimenti la moto va peggio che con l'originale. Tuttavia non posso non menzionarti l'unico grande difetto dell'SC: degrada velocemente come finitura superficiale, almeno il mio č afflitto da questo problema. Se vuoi ti racconto i dettagli in privato.
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
-
:oook::icon_welcome::icon_welcome:
-
-
Benvenuto!
:icon_welcome: