Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono quasi...
Salve a tutti, entro breve dovrei acquistare una Speed Four (naturalmente usata) anche se ho letto in giro le molte critiche, in particolare di quelli appassionati di Triumph, in quanto modello atipico ("è un 4 cilindri", "gli inglesi che copiano le Jap", "quelle antenne per l'airbox sono inguardabili" ecc ecc).
Probabilmente hanno ragione, non so che dire, di sicuro c'è soltato che se tutto andrà in porto sarà la mia prima moto, che mi piace molto (che sò, avrò il gusto dell'orrido) e che non vedo l'ora di trovarmi dietro quel doppio fanale.
Per il resto mi chiamo Giacomo, sono toscano, 21 anni.
ciao :coool:
-
-
ciao giacomo
buon acquisto complimenti !!!!! :)
-
complimenti e benvenuto!!!
-
Ciao Giacomo e benvenuto!
-
:wink_:Salve, ragazzo.........benvenuto.
La Four è una Triumph e basta. Se ti piace, comprala e affanc*** le opinioni degli altri. Vorrà dire che sarai tra i pochi, fuori dalla massa....:biggrin3:
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::triumphpride:
-
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
No la four no!
piuttosto una Speed Triple 01 se si tratta di soldini..
-
:icon_welcome::triumphpride:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
No la four no!
piuttosto una Speed Triple 01 se si tratta di soldini..
Hhahaha ecco appunto... il problema sono i soldi si, e sopratutto le palle, prendersi un mille come prima moto...
e poi comunque le Triple anche del 2000 son tutte sui 5000 euro e se ci aggiungi assicurazione e passaggio di proprietà... proprio non posso permettermela, la baby speed l'ho trovata vicino casa mia a un prezzo molto buono per le mie tasche e anche il colore mi piace molto (quel verde acidissimo della triumph @_@ !), spero davvero solo che non me la freghino in questi giorni altrimenti risono punto a capo.
ho provato a farmi piacere qualche naked giapponese tipo la gsr, però poi le guardo bene e non mi dicon poi molto, seppur se ne parli molto bene e non metto in dubbio che sian buone moto, ma parlando di linea, non mi fan provare quello che deve farti provare qualcosa al punto da farti spendere 4000 e passa euro..
Devo andarla a vedere (la baby speed) con un conoscente esperto nel campo per vedere se è un pacco o meno, ma in questi giorni è occupato e quindi... speriamo bene, anche se son pessimista, in queste piccole cose non ho mai avuto molta fortuna.
Va bè, speriamo bene, sono abbastanza sulle spine, vorrei prenderla domani mattina ma non posso buttarmi alla cieca. dannazione.