Cosa ne pensate di questa (modello 2019)?
Qualcuno l'ha provata?
Visualizzazione Stampabile
Cosa ne pensate di questa (modello 2019)?
Qualcuno l'ha provata?
Penso che se uno non vuol spender una fortuna e non aver un catafalco di moto, anche per viaggiare, sia un buon compromesso, anche in 2, a meno che non siate corpulenti...nel mio caso la prenderei in considerazione quando potrò fare ferie di nuovo in coppia...
Io l’ho provata e mi è piaciuta perché è leggera, si guida facilissimamente e anche perché il suo “motorino” bicilindrico frulla che è un piacere, nonostante la potenza sia entro i limiti della patente A2.
Il nome completo è CB500X.
:biggrin3:
Ce l'ha un mio collega e si trova piuttosto bene. La usa estate e inverno in qualsiasi condizione atmosferica. Lui non ha la macchina, ha la sua Honda cb500x del 2016 ed è felice come una pasqua.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Va benissimo, moto molto facile e leggera, affidabile come tutte le Honda
Non è sbloccabile, nel senso che il bicilindrico 500cc Honda è nato per erogare 48 cavalli (più o meno).
Ma a differenza di altri motori che sono stati “castrati” per rientrare nelle normative, questo motore gira “allegro” e “libero”, e si sente!
Il peso limitato aiuta ulteriormente, e probabilmente è uno dei mezzi più prestazionali presenti sul mercato e guidabili con patente A2.
Ad esempio la Benelli 502X (che a mio avviso è più bella) va un pochettino più piano, perché si deve portar dietro circa 40 chili in più (1/2 passeggero + bauletto pieno).
Entrambi i mezzi potrebbero dare il massimo con una ventina di cavalli in più.
:oook:
L'ha il cugino della mia compagna, abbiamo fatto qualche giro insieme, anche di un paio di giorni, e non ha avuto alcun problema, recentemente ha fatto 5gg in corsica (io non son potuto andare:cry:) moto agile e affidabile, l'unica pecca mi diceva, le sospensioni vanno in crisi se usata allegramente (e con carico) lui però pesa 95kg...
Resta un ottima moto se non si hanno pretese, passeggio e viaggetti tranquilli.