Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento..
Ciao ragazzi,
mi presento: sono Andrea, da sempre appassionato di moto e in procinto (se riesco visti i tempi di consegna dilatati) di diventare un possessore di Tiger :w00t:
I miei trascorsi motociclistici sono stati sempre caratterizzati da moto sportive (l'ultima è stata una R6) ma ora ho deciso di cambiare, anche se non in maniera radicale, e mi sono orientato sulla tigrotta (nera) :wub:
Ho già scorso buona parte dei thread relativi alla Tiger e spero di aver fatto la scelta giusta. Dal punto di vista estetico mi ha conquistato subito. Spera faccia altrettanto nell'uso quotidiano (l'unica perplessità è legata ad alcuni inconvenienti letti sul forum: spegnimento a caldo e difficoltà a ripartire e problemi di frizione... :cry: ).
Vi prego, rassicuratemi :-)
Lamps, Andrea
-
PRIMOOOOO:triumphpride::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
-
-
Secondoooooo e benvenuto!
Di dove sei?
-
Grazie del benvenuto ragazzi, sono di Bologna. Immagino ci siano anche altri "tigrotti" felsinei. Non vedo l'ora di potermi unire alle vostre scorribande...l
Vedo con piacere che c'è in programma una gitarella ad Hinkley.... spero di essere della partita :triumphpride: :festaaa:
-
:biggrin3:Ciao, Andrea. Benvenuto tra noi e complimenti per la Tigre. Non preoccuparti, hai acquistato bene, i problemini di gioventù capitano nelle migliori famiglie e poi man mano che il tempo passa, la qualità migliora...:laugh2::laugh2:
:blink:Non sei un pò troppo giovane, per guidare la Tigre??:ph34r::coool:
-
Perché troppo giovane? :blink:
Magari :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
acigna
Perché troppo giovane? :blink:
Magari :cry:
:wacko:Vedo nel tuo profilo un "data di nascita 1992":blink::ph34r::laugh2:
-