Visualizzazione Stampabile
-
D&C Design...
Finalmente mi sono deciso ad acquistare lo scarico ixil per la mia motina dalla dnc design (convenzione con il forum)...sto aspettando da tre settimane:mad: ma niente...provo a telefonare ma non risponde nessuno...scrivo e-mail ma nessuno risponde...e ho già pagato!!!:w00t:
Cosa dite mi iscrivo ai terroristi come il Magnotta????:ph34r:
-
Magari sono chiusi per ferie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arrigodj
Finalmente mi sono deciso ad acquistare lo scarico ixil per la mia motina dalla dnc design (convenzione con il forum)...sto aspettando da tre settimane:mad: ma niente...provo a telefonare ma non risponde nessuno...scrivo e-mail ma nessuno risponde...e ho già pagato!!!:w00t:
Cosa dite mi iscrivo ai terroristi come il Magnotta????:ph34r:
Credo che non ti rimanga altra soluzione!:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crazypu
Magari sono chiusi per ferie
E' molto probabile che sia così.
Nel caso che tardino ancora a rispondere ai tuoi solleciti fammelo sapere con un mp, vedrò di contattarli io e vedere cosa è successo.
Ad ogni modo non ti preoccupare, se hai pagato in qualche modo o ti forniranno il prodotto pagato o i soldi indietro.
Ovviamente se si verificherà un problema diverso la convenzione verrà immediatamente bloccata, ma fino ad oggi i ragazzi si sono comportati molto bene, quindi credo che la cosa si risolverà in modo positivo.
-
Abbi fede, con le convenzioni sei sicuro, scetticismo per il resto (parlo per esperienza).......
-
Ok...aspetterò ancora un pò!!!:ph34r: