Visualizzazione Stampabile
-
Mondiali di nuoto
Da ex nuotatore ed ex pallanuotista, posso solamente gioire per come si stanno svolgendo questi mondiali, tra la Quadarella, la "divina" Pellegrini, Paltrinieri e per finire lo stratosferico Settebello maschile nuovi campioni mondiali di pallanuoto, le gioie italiche in acqua stavolta si sono sprecate.
E visto che era parecchio tempo che sentivo il bisogno di tornare in vasca, appena torno dalle ferie mi rimetto occhialini e costume e cerco di tornare indietro nel tempo anche se ormai sono molto più appesantito (grazie a decenni di palestra) ma la voglia di sbracciare mi è tornata come non mai.
Grazie ragazzi e ragazze :festaaa: del nuoto italiano
-
https://s.yimg.com/ny/api/res/1.2/o7...a-d6f0d9e98990trionfa l'Italia di pallanuoto maschile. Il Settebello allenato da Sandro Campagna vince la medaglia d'oro al Mondiale battendo la Spagna 10 a 5 in finale. Per la nazionale italiana si tratta del quarto titolo iridato, otto anni dopo l'ultimo, conquistato a Shanghai. Dai parziali (2-2, 1-3, 1-3, 1-2) emerge la superiorità dimostrata del gruppo azzurro. La vittoria è stata festeggiata da tutto lo staff, compreso il ct, con un tuffo nella piscina insieme con la squadra.">
CAMPIONI MONDIALE DI PALLANUOTO,,,,,
BRAVI RAGAZZI,,, anche si siete dei gladiatori sconosciuto avete dato un ORO in piu alla ITALIA,,,, purtroppo il pallanuoto e un sport ingrato,,, no e come il calcio,,,
TONY le magnific
-
numeri uno assoluti :smoke_:
grandi emozioni in questi mondiali :smoke_:
-
Belle cose [emoji2249][emoji2112][emoji2113]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
e pure questa bimba oggi ci ha fatto togliere il fiato
https://www.gazzetta.it/Nuoto/28-07-...29930949.shtml
speriamo sia nata una nuova stella :biggrin3:
-
bravissimi tutte e tutti :oook:
-
Una dell partite piu' belle che abbia mai visto.
Da ultra ex-pallanuotista e' stata una partita magnifica. Controllo del campo e della palla. Azioni veloci e tiri da lontano.
Peccato per l' arbitraggio, che e' stato un po' piu' favorevole alla Spagna che a noi ( basta guardare il numero di espulsioni, anche il CT si e' lamentato con gli arbitri ), ma i ragazzi sono sempre stati in partita.
Forse alla fine del 3° tempo e inizio del 4° si sono lasciati un po' andare, e difatti c'e' stato un recupero ( 2 gol ch potevano essere evitati ) ma resta il fatto che non hanno mai permesso davvero alla spagna di entrare in partita.
Grazie di cuore, ragazzi !!!!!
Pigi
-
purtroppo mi sono perso la finale, si sono riconfermati un'ottima squadra, i migliori al Mondo
grande ragazzi del settebello :oook:
-
Mondiali molto belli da vedere , belle gare , con prestazioni notevoli , spaziali le staffette
Buono il gruppo italiani con tanti PB ...mi dispiace solo per la velocità maschile che è indietro rispetto al mondo , con 48,00 secondo me non si entrerà in finale alle olimpiadi, quella femminile , peggio....tocca lavorare