ho la mano pesante con il gas e devo cambiare gomma.... voi che dite ?
DIABLO O DIABLO CORSA ?????
con le corsa ho fatto 2600 km.... però ho avuto un super grip anche quest'inverno....
oppure con la diablo normale vado cmq sul sicuro ?:dry:
Visualizzazione Stampabile
ho la mano pesante con il gas e devo cambiare gomma.... voi che dite ?
DIABLO O DIABLO CORSA ?????
con le corsa ho fatto 2600 km.... però ho avuto un super grip anche quest'inverno....
oppure con la diablo normale vado cmq sul sicuro ?:dry:
anche Diablo tiene bene e sicuro ti dura un po' di più!...tanto prima dell'inverno l'avrai finita DI SICURO!!
Dipende dalle tue uscite, se sono sempre Race... e vuoi più sicurezza anche a livello di fattore psicologico Diablo corsa.... ma anche le altre come detto sopra, sono ottime gomme :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da PaoloMN
2600 km...???e cosa fai spari giu' bourn out ogni volta che esci in moto......?????anche le diablo strada sono ottime gomme
Però, niente male 2600 km
...x me è sufficiente anche una Diablo normale...del resto con quello che costano le gomme!!!
Bhè credo che a gomme fredde, con la speed se spalanchi il gas .... le gomme le mangia ...:cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
esatto ! secondo me si mangiano tanto ad ogni impennata fuori dai tornanti oppure... le partenze a freddo e a caldo...
qualche piccola derapata ad uscita di curva....li la gomma si mangia e non poco! se quando sono calde attaccano bene anche le diablo normali quasi quasi monto quelle....
attaccano attaccano
su strada secondo me vanno benissimo
io avevo diablo post e corsa ant sulla vecchia moto
quoto!Citazione:
Originariamente Scritto da M@TT
le hò avute anchio,sono delle buone gomme.