Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Speed 955 special
Ho praticamente concluso il mio ultimo lavoro.
Ancora qualche finitura e sarà ultimato del tutto.
Siccome però la voglia di presentarla è tanta ho pensato di anticipare qualche cosa.
Si tratta della mia vecchia speed 955 che in origine avevo rivisitato in total black con modifica codone e che poco più di un anno fa ho deciso di rifare in chiave street fighter.
Lavori fatti
Lappatura a specchio di tutto ciò che vedete lucido compreso i due profili a tubo del monotrave che in origine erano neri.
Rielaborazione completa del codone (struttura e vaschetta).
Sella in pelle accorciata, stretta, ridisegnata (fatta fare su disegno).
Verniciatura verde + tartan (moto inglese vuole caratteri inglesi) quindi verde inglese + tramatura tartan (fatta fare ad un fenomeno).
Altro (specchi, fanaleria ant-post, frecce, targa, ecc)
Devo concludere i due micro carterini da fissare alla base del serbatoio giusto per coprire un po di cosette e reinventarmi la strumentazione (ad oggi non c'è).
Un saluto
-
Onestamente non incontra i miei gusti. Su quella moto il doppio faro lo considero imprescindibile. Non mi piacciono poi i porta targa bassi sulla ruota e la sella, come colorazione, non mi sembra intonata al resto della moto. Anche la tinta della carrozzeria, non mi entusiasma. Perdona la mia franchezza, ma a me non piace. Magari dal vivo ha un'altra resa.....mi piace però l'idea del telaio tirato a specchio.
-
Lavoro degno di nota per quanto sia molto distante dai miei gusti, ma comunque un gran lavoro.
-
-
-
a me, invece, piace....
eccetto il mono faro e l'eccessivo spazio sottocoda...
quindi, consiglio, di rimontare il 2° faro e un paio di cannoni cromati tipo 1050 '05-'10
-
I cerchi sono spettacolari...
Anch'io propendo per il doppio faro e cambierei il colore della sella...
Complimenti comunque per il lavoro svolto
-
A me piacciono le cose "strane" quindi ti dico che hai fatto di sicuro un buon lavoro.
-
onestamente, non mi piace nulla.
-