Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Cura dimagrante lato B
Allegato 259390Allegato 259391
Ciao a tutti,
Vorrei dimagrire il lato B della mia Bonnie intervenendo sul parafango posteriore. Vorrei trovarne uno Matt black. Ho visto un modello "cross" ma non trovo foto del parafango montato. Voi quale mettereste?
La vista da dietro in realtà mi piace, lateralmente no, vorrei non vederlo proprio il parafango
grazie a tutti per i consigli.
-
Ciao
io ho montato questo, veloce da montare non costosissimo e snellisce tanto
https://www.bestforbritts.com/it/sot...eet-twin/6117/
-
grazie mille. In realtà così credo sia troppo per lo stile della mia moto. Quello è perfetto per una cafe race secondo me. Io vorrei continuare a vedere parte del parafango, inoltre devo poter montare lo stesso fanale, comunque grazie per il link
-
-
Allegati: 1
Ma è una scrambler o una bonneville "scramblerizzata"? Dalle foto, gli pneumatici mi sembrano i bridgestone trailwing di primo equipaggiamento sulla scrambler.
Ad ogni modo, se ti piace mantenere il parafango ma avere una visione più leggera del posteriore, puoi montarne uno di alluminio
Allegato 259412
-
Io consigliavo evotech performance perché ha il parafango posteriore, piccolo ma ce l’ha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dedox
Io ho montato evotech performance
grazie 1000
Citazione:
Shining
Ma è una scrambler o una bonneville "scramblerizzata"? Dalle foto, gli pneumatici mi sembrano i bridgestone trailwing di primo equipaggiamento sulla scrambler.
Ad ogni modo, se ti piace mantenere il parafango ma avere una visione più leggera del posteriore, puoi montarne uno di alluminio
Splendida moto. Complimenti. Proprio il mio genere!
Monto MT60 l'unica tassellata con il codice velocità per la Bonnie (la mia è una bonnie).
Ho solo un dubbio rispetto all'alluminio visto che il mio serbatoio non è lucido ma la forma è esattamente quella che vorrei.
hai cambiato ammortizzatori? Mi sembra più alta la tua.
-
Citazione:
giovegio
grazie 1000
Splendida moto. Complimenti. Proprio il mio genere!
Monto MT60 l'unica tassellata con il codice velocità per la Bonnie (la mia è una bonnie).
Ho solo un dubbio rispetto all'alluminio visto che il mio serbatoio non è lucido ma la forma è esattamente quella che vorrei.
hai cambiato ammortizzatori? Mi sembra più alta la tua.
La scrambler è di serie più alta, sia come forcella più lunga che come ammortizzatori (da 36, la bonnie da 34). L'alluminio si trova lucidato (che tanto, con il tempo tende ad opacizzarsi) o satinato, e comunque è verniciabile
-
Citazione:
Shining
quoto assolutamente e agevolo con foto della mia :cool:
http://www.forumtriumphchepassione.c...193538_713.jpg
parafango in alluminio e faro old school:biggrin3:
-
Citazione:
GAVEmarco
Bella!!!