Allegato 259695Allegato 259696Allegato 259697
Questo è un bel ricordino del Passo del Penice,fortunatamente grazie alle protezioni tutto a posto
Allegato 259698
Ecco il posto e da quanto ricordo non sono stato manco l'unico :dry:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 259695Allegato 259696Allegato 259697
Questo è un bel ricordino del Passo del Penice,fortunatamente grazie alle protezioni tutto a posto
Allegato 259698
Ecco il posto e da quanto ricordo non sono stato manco l'unico :dry:
L'unica mia caduta in 16 anni di moto serie è stato un dritto causato da una macchina che invase la mia corsia e mi costrinse a raddrizzare in piena curva, per fortuna andavo veramente piano e non mi feci troppo male nonostante fossi in pantaloncini e maglietta a mezze maniche (da quella volta mai più, sempre abbigliamento tecnico)
Ai tempi avevo la Speed 1050 del 2007, non ho foto sul cell perchè la caduta risale al 2009, però i danni furono parecchi e dovetti accollarmi tutte le spese in quanto il tipo in macchina scappò lasciandomi lì in mezzo alla strada e non riuscii a prebdere la targa per sporgere denuncia, ancora oggi solo a pensarci mi girano i coglioni.
A distanza di circa un mese capitò un incidente nello stesso punto che coinvolse un auto stesso colore e modello di quella che avevo incrociato io, in pratica si trattava di 4 ragazzi nigeriani che venivano dalle mie parti a fare i braccianti e su una strada vicinale, si asfaltata, ma molto stretta correvano come forsennati. Nel secondo caso fu coinvolto il padre di un ragazzo che conosco e se la passò brutta sia lui che il ragazzo nigeriano al volante dell'altra auto che si scoprì essere sprovvista di assicurazione e revisione.....
Amen
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Io le ho conservate perché volevo provare a rivalermi sul comune di Bobbio,visto che quel tratto pericolosissimo,dalla foto non si capisce quanto,non era ben segnalato ma poi ho lasciato perdere,cmq se noti quel piccolo prato sulla dx che è dove sono finito era pieno di pezzi di moto :incaz:
Li era veramente pazzesco c'era un dosso da ammazzarsi,hanno messo un cartello con il limite dei 30 ma buttato nella chinetta che si faticava a vedere,così si sono lavati la coscienza,un po' come quando segnano i buchi con la vernice invece di chiuderli
Ma thread un po' più allegri no?
Mi è venuto in mente questo mentre guardavo le foto :cry:
per fortuna mai niente d' importante, solo una volta un cretino ha cambiato corsia senza mettere fuori la freccia, vicino a un' incrocio quindi ero quasi fermo, ma nella frenata sulla riga bianca è partita la ruota davanti, risultato parabrezza e borse un po' graffiati ma niente di più