Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Vecchi Robot Giapponesi
Ricordo ancora benissimo da ragazzino quando vidi per la prima volta Goldrake in tv(40 anni fa),ne rimasi completamente folgorato e anche ora da vecchiaccio quando vedo qualche modellino non nascondo che rimango ad osservarlo con la bavetta,avevo quasi voglia di fare quel modello che usciva con un settimanale,ma alla fine spendi tanto che te lo compri vero Allegato 259800ah questo è l'unico giocattolo che mi è rimasto ed è praticamente perfetto,ci tenevo e ci tengo come alla moto,un regalo dei miei
-
non riesco a capire cosa sia, god sigma?
-
Io avevo Voltron... quanto tempo ci ho giocato...
-
Tutti bellissimi, ma il più fico era Gundam (RX78). Ne ho ancora un paio in cantina, credo!
-
Allegati: 3
io ho ancora questo, la foto non è la mia ma le condizioni sono molto simili. Arriva direttamente dal giappone, lo comprò mio papà quando ancora navigava, come regalo di rientro, avrò avuto 6 o 7 anni. Credo che facesse parte di una serie, tipo transformes, perchè le gambe si staccano (tipo Jeeg) e la testa rientra nel busto, le corna prendono il posto di spalle e braccia risultando quindi la testa di qualcosa.
mai visto il cartone animato in Italia
Allegato 259809
Allegato 259810
Allegato 259811
-
Ma come transformers... quello è Gaiking!! :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XFer
E mi ricordo pure la sigla!
avevo 7 anni:cry:
-
Citazione:
thepen70
non riesco a capire cosa sia, god sigma?
No era qualcosa di sconosciuto però molto bello,c'è tutto scritto in nipponico e anche se samurai non ci capisco un belin
Citazione:
XFer
Tutti bellissimi, ma il più fico era Gundam (RX78). Ne ho ancora un paio in cantina, credo!
Ti confesso che ogni tanto guardo ancora il cartone sul tubo :biggrin3:
-
Citazione:
XFer
Bellissimo il gundam! Peter rai, ma anche altri tipo Daitarn! trider G7, Daltanius, LAMU! che non c'entra nulla coi robot, però...:love2:
-
Citazione:
XFer
Mi sembrava di conoscerlo ma i nomi non me li ricordo tutti,a 12 anni li disegnavo a memoria in cantina di mio padre
Citazione:
thepen70
Bellissimo il gundam! Peter rai, ma anche altri tipo Daitarn! trider G7, Daltanius, LAMU! che non c'entra nulla coi robot, però...:love2:
Con Lamù s'iniziava un altro tipo di divertimento :lingua: