Buongiorno ragazzi avrei deciso di regalarmi per natale i cerchi Kineo avete da consigliarmi dove prenderli, grazie.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazzi avrei deciso di regalarmi per natale i cerchi Kineo avete da consigliarmi dove prenderli, grazie.
Quando li montai sulla scrambler Ghezzi-Brian erano quelli che facevano il prezzo migliore, ora non so se è ancora così.
Altrimenti con meno della metà lutor52 vende gli Alpina tubeless completi di pneumatici
http://www.forumtriumphchepassione.c...100lc-s-t.html
Li presi da Ghezzi-Brian anche io. Una curiosità personale che non sono mai riuscito a soddisfare, rispetto ai Kineo, è l'alone di mistero che li avvolge.
Si sa chi li vende, si ipotizza che siano prodotti da Chiaravalli (a cui scrissi senza mai avere risposta). Altro non si trova. Sono i prodotti meno pubblicizzati sulla faccia della terra :-)
Avessi io un prodotto simile mi sarei sbizzarrito con la comunicazione ed il marketing.
Altra cosa: nella necessità di cambiare la corona ho preso la "fatta apposta" sempre da Ghezzi-Brian. Voi conoscete qualcuno che le produce compatibili con le specifiche del parastrappi kineo (alesaggio e fori di fisssggio)?
Se qualcuno ha info che le condivida pure :-)
Grazie a tutti,
Ciao
Alex
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk