Visualizzazione Stampabile
-
Casco per Scrambler
Ciao ragazzi,
ho letto in giro sul forum una caterva di nomi e marche dei caschi che ho una confusione pazzesca [emoji23].
Vorrei avere dei consigli e su quale casco orientarmi per gitarelle fuori città, che rispecchi naturalmente, l'anima scrambler e vintage della moto.
Grazie in anticipo per le risposte.
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
-
shark vancore, che è protettivo il giusto e su una scrambler ci sta benissimo, o anche l's-drak
io ho lo shark spartan e calza leggermente stretto. se te lo vuoi prendere online rischiando senza provarlo, prendi la taglia giusta o se hai il dubbio tra due taglie, prendi la più grande
-
Dmd 75
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaT
shark vancore, che è protettivo il giusto e su una scrambler ci sta benissimo, o anche l's-drak
io ho lo shark spartan e calza leggermente stretto. se te lo vuoi prendere online rischiando senza provarlo, prendi la taglia giusta o se hai il dubbio tra due taglie, prendi la più grande
Molto belli entrambi ma come aerazione come vanno?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
boh. sullo spartan le prese d'aria sembrano piccole e inefficaci, come su questi, e sono anche simili, ma ci sono un sacco di spifferi, specie da sotto. l'aria passa eccome quindi non è un casco adatto per l'inverno.
vediamo se qualche proprietario conferma :oook:
-
CAST MT2 O MT3 + maschera/occhiali
-
-
D’inverno con la maschera com’è? Si gela?
-
Scusate se mi intrometto. Sono alla ricerca anch'io di un integrale vintage anche se non per scrambler. I DMD sono molto belli secondo me, ma sono anche omologati? Avevo sentito pareri discordanti
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-