Ciao a tutti sono a cena da uno strano personaggio che dopo essersi preso una splendida Bonneville:wub:, sta pensando di tradirla con una Ducati Sport Classic mille!!!:sick:!!!
E' in attesa di un vostro consiglio.................
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti sono a cena da uno strano personaggio che dopo essersi preso una splendida Bonneville:wub:, sta pensando di tradirla con una Ducati Sport Classic mille!!!:sick:!!!
E' in attesa di un vostro consiglio.................
Un mio amico l'ha acquistata poco tempo fà e, a parer suo è una moto stupenda. A parer mio esteticamente a personalità da vendere, ma come guida è impensabile.....hai presente la moto più stesa...ecco, la ducati è più stesa ancora, poi è un 1000 bicilindrico... cosa te ne fai?
Sono indubbiamente 2 splendidi cancelli. Anch'io avrei molti dubbi se tradire o meno la Bonnie.
P.s.: avete visto la nuova colorazione della Sport solo per gli USA? Che spettacolo!!!!
Chiedilo a pampie, lui dovrebbe averla presa.
ehm..mi sa che alla fine nn l'ha presa...1000cc eran troppo pochi,ne voleva 98in più:rolleyes:
cmq gran bella moto,anche se come stile,la bonnie è diversa...insomma,questa è una sportiva moderna vestita da classic...
la bonneville è una classic al 100%!!!
prestazionalmente la ducati ovviamente è superiore...ma la bonneville è la bonneville,e nn c'è storia!!
la bonneville è una moto classica,che ha il sapore delle moto di un tempo,e quindi tutto un'altro carattere e fascino!:wink_:
sport classic? fighissima una moto vera vestita vintage!
pare di si...cioè...nn ne son sicuro...ma c'è un report dove si vede una ducazzi...e se 2+2 fa ancora 4:rolleyes: