Visualizzazione Stampabile
-
APRILIA RS 660 2020
Mi sembra di ricordare una vecchia discussione iniziata tempo fa, ma non la trovo! Vale la pena riprendere il discorso in vista di nuove info e naturalmente di EICMA 2019! Sarà forse meno affascinante del prototipo visto agli scorsi saloni, ma non dovrebbe essere affatto male! Se veramente uscirà anche in versione Tuono, secondo me dovrebbe avere un buon successo commerciale! Un bel giocattolino da curve! :dubbio::biggrin3::oook:
https://www.motociclismo.it/aprilia-...finitiva-73646
-
io l'ho vista in pista al tazzio , i tester aprilia facevano turni dedicati per collaudarla e girava veramente forte e cantava da Dio
vero è che girava praticamente con scarico aperto, quella omologata sarà sicuramente più "silenziosa"
comunque per quel poco che si riusciva a vedere , considerato che chiudevano sempre il box quando rientrava, sembra essere un bel gioiellino
se esteticamente assomiglia ai disegni dell'articolo personalmente la trovo orribile
-
Tra l'altro il motore con la configurazione dei cilindri in linea, non aiuta molto, quando si tratta di cubature medio-piccole, a dare ad esso una bella voce, una bella V, avrebbe donato un timbro di voce più accattivante, e non come un frullino, sul tipo Kawasaki 650! L'unica che riesce a tirar fuori una bella voce da tali cilindrate e la BMW. Addirittura riesce a dare ai suoi fronte-marcia il timbro tipico dei Boxer! Beh, staremo a vedere come canterà la voce di Noale! :dubbio::laugh2:
-
Allegati: 2
questa era il "prototipo" esposto lo scorso anno a EICMA, per me è molto bella, molto di più della sorella maggiore ma soprattutto della TuonoAllegato 260959Allegato 260960
-
Si era molto bello il prototipo! Devo dire che anche il contorno non era male! :w00t::biggrin3: Si sa però, che per vari motivi, i modelli definitivi, perdono parte dl fascino! Speriamo bene. :dubbio:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sting
Da quel poco che si può sentire, non sembrerebbe affatto male! :dubbio:
-
Una tuono 660 potrebbe dare seri problemi al 765...parecchi
-
Una Tuono 660 bicilindrica per cosa potrebbe "impensierire" la Triumph 765?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
Una Tuono 660 bicilindrica per cosa potrebbe "impensierire" la Triumph 765?
In quanti attendono una tuono più umana?