Ciao a tutti....volevo chiedere se era possibile reimmatricolare una moto radiata ma non vecchia ( ha appena due anni di vita) e in caso affermativo l'iter burocratico è tanto incasinato e cosa vado a spedenre? ne vale la pena'
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti....volevo chiedere se era possibile reimmatricolare una moto radiata ma non vecchia ( ha appena due anni di vita) e in caso affermativo l'iter burocratico è tanto incasinato e cosa vado a spedenre? ne vale la pena'
grazie mille
ciao, l'iter non so bene quale sia devi provare sul sito aci o similari,però sicuramente devi avere il foglio che attesti che è stata radiata! senza quello avrai grossi problemi!
io la mia macchina l'ho venduta a un russo,era incidentata,io l'ho rottamata,poi mi hanno dato il mio libretto con scritto annullato per esportazione........poi lui se la sarebbe reimmatricolata,portandola in motorizzazione(...in russia...) con il libretto mio però,e poi glie l'avrebbero rifatto.............si è capito?!?!?!
e penso funzioni cosi anche per le moto.....ma non ne sono sicuro.........
Sicuramente la puoi reimmatricolare. Tu però non provarci nemmeno !! Affidati ad un'agenzia seria e la cosa sarà fatta. Per circa 300 euro.
Ciao
se hai i documenti di radiazione la reimmatricoli con nuova targa facendo un nuovo collaudo.
io ho fatto così con una vespa 150 del 61.
una agenzia pratiche auto ti sa dire come fare