Visualizzazione Stampabile
-
Momenti imbarazzanti
Stamattina ero in giro con il mio Tiger per delle commissioni, parcheggio davanti ad un bar per andarmi a prendere un caffè, fin qui tutto normale..... a parte il fatto che dopo essere uscito dal bar avvicinandomi alla moto mi scivolano entrambi i piedi giù dal marciapiedi e cado di pancia sulla sella del pilota, in pratica sono rimasto in bilico per circa 2 secondi poi fortunatamente non avendo spostasto completamente il baricentro della moto sono ritornato a poggiare i piedi, ho veramente rischiato sia di far danni che di dare una bella facciata sull'asfalto, tra l'altro in presenza di un discreto numero di persone [emoji1787]
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
Ne sei uscito con : tranquilli lo faccio sempre... ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Ne sei uscito con : tranquilli lo faccio sempre... ???
Più o meno, [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji1787] tra l'altro la barista mi conosce molto bene ed ho irrecuperabilmente perso la faccia [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji23]
-
Citazione:
Speed Demon
Più o meno, [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji1787] tra l'altro la barista mi conosce molto bene ed ho irrecuperabilmente perso la faccia [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji23]
Secondo me in quel bar non è la prima volta che ti succede… maledetto aperitivo :blink:
-
Citazione:
Desmonio
Secondo me in quel bar non è la prima volta che ti succede… maledetto aperitivo :blink:
Eh mi hai beccato, il marciapiedi umido era un alibi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
-
L'omo integerrimo roccioso nello spirito un sa da scomporsi per queste debacle.
E' molto fika la barista?
-
Citazione:
Girmet
L'omo integerrimo roccioso nello spirito un sa da scomporsi per queste debacle.
E' molto fika la barista?
In realtà è un'amica, della quale conosco bene anche l'omo, però ti posso confermare che non è niente male [emoji16][emoji106]
-
Ok allora tu distrai l'uomo