Visualizzazione Stampabile
-
Speed 1050...GOMME!!!
Ragazzi...premetto che monto ancora le Michelin di serie (nulla di speciale direi...)
Qualcuno ha provato altre gomme e le gha trovate valide?? Mi trovo abbastanza bene con le seriale poichè essendo a "pera" hanno abbastanza appoggio in curva, ma mi è capitato più di una volta di ritrovarmi a "intraversare" in uscita di curva perchè non reggono al emglio la troppa copia della moto. Il mio gommista consiglia le nuove Bridgestone...voi avete opinionio a riguardo???
-
michelin power race
FOREVER!!!!!!:w00t:
-
Michelin Power Race??Sarebbero quelle che durano 1000km???
Volevo una gomma un pò meno "estrema", la uso spesso anche per andare in giro la moto, visto che si presta a tale scopo...
-
allora quelle che monti ora, a mio modesto parere, son perfette!:wink_:
-
Sono buone, perfette è un termine che uso per altri tipi di gomme...
Mi apre di xcapire che sei un fan sfegatato Michelin... :-)
-
se non vuoi gomme pistaiole come supercorsa o racetek o powerrace o bridgestone bt02, prova diablo corsa 3 o metzeler M3 o le qualifier.
secondo me comunque quelle che monti sono ottime gomme e se le senti scivolare credo che dipenda dal fatto che non erano ben calde e comunque le gomme tante volte vanno a gusti di chi le usa e cioè qualcuno si trova bene con una determinata gomma o marca e altri no
-
mi infoprmo su diablo e metzeler, che avevo sul mio vecchio motard ed erano ottime...
-
anche la Dunlop 208 sono ottime gomme ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
G.speed
Ragazzi...premetto che monto ancora le Michelin di serie (nulla di speciale direi...)
Qualcuno ha provato altre gomme e le gha trovate valide?? Mi trovo abbastanza bene con le seriale poichè essendo a "pera" hanno abbastanza appoggio in curva, ma mi è capitato più di una volta di ritrovarmi a "intraversare" in uscita di curva perchè non reggono al emglio la troppa copia della moto. Il mio gommista consiglia le nuove Bridgestone...voi avete opinionio a riguardo???
Michelin Pilot Power 2 CT forever .....:biggrin3:
IO in pista ho limato le pedane alla mia speed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
e su strada non mi hanno mai .... (non lo dico senno' mi meno sfiga da solo )
-
In pista, per il tipo di asfalto, con qualsiasi gomma limi le pedanine...quindi anche con le Pilot che a detta di tutti e non solo mia...fanno cagare
In strade cittadine...altra cosa.
Meglio le Metzeler M3 o le Corsa III...
Pensiero mio...