Visualizzazione Stampabile
-
Dubbio gomme
Buon giorno a tutti,
Sono un nuovo possessore di Bonneville T120, fantastica moto che non ho ancora avuto modo di usare intensamente ma che si è rivelata comunque fantastica.
Come upgrade vorrei cambiare le gomme (monta le sue primo equipaggiamento di cui non ho mai letto buone impressioni).
Vorrei montare un treno di Continental Roadattack3 e qui nasce il dubbio...
Queste gomme (ma effettivamente anche le sue Pirelli) sono gomme Tubeless.... ma la moto monta le camere d'aria.
Domanda: si possono montare le Continental sui cerchi a raggi con camera d'aria? Ci sono controindicazioni? Bisogna fare qualche cosa?
Grazie per l'aiuto!
M.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Madmark
Buon giorno a tutti,
Sono un nuovo possessore di Bonneville T120, fantastica moto che non ho ancora avuto modo di usare intensamente ma che si è rivelata comunque fantastica.
Come upgrade vorrei cambiare le gomme (monta le sue primo equipaggiamento di cui non ho mai letto buone impressioni).
Vorrei montare un treno di Continental Roadattack3 e qui nasce il dubbio...
Queste gomme (ma effettivamente anche le sue Pirelli) sono gomme Tubeless.... ma la moto monta le camere d'aria.
Domanda: si possono montare le Continental sui cerchi a raggi con camera d'aria? Ci sono controindicazioni? Bisogna fare qualche cosa?
Grazie per l'aiuto!
M.
Si possono montare senza alcun problema , del resto sono tubles anche quelle montate di serie.
Puoi rendere i cerchi a raggi ermetici , ci sono molte strade, io ho fatto la modifica Bartubless
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
Ottima gomma, anch’io la monto con camera d’aria sulla mia thruxton.
-
Ok, grazie!
deduco che posso procedere all’acquisto.
Avete qualche sito online dove acquistare? Io opterei per Euroimport... a meno di alternative più economiche .
-
a 60 km di casa tua ce
https://www.bartfactory.com/ se vai con la moto, te sigillano i cerchi e poi montare le gomme senza camera de aria cosi la poi riparare in caso di bucare, riparazione fai da te ,,,, cosi torni casa tranquillo.
Compra le gomme dove te pare piu o meno sono tutti uguali la differenza sono € 10,,,,,, lo importante che arrivano presto,
TONY le magnific
-
Io ho comprato le mie ultime gomme la settimana scorsa su Gomme Go, c'è voluto un pò di tempo (7/8 giorni) per via del fatto che siamo nel periodo in cui si passa alle gomme invernali e quindi ci sono molti ordini, ma ne sono rimasto contento, fabbricazione recente e gentilezza nelle risposte: consigliato.
-
Pneusonline entro 3 giorni hai le gomme a casa, ce le compro da otto anni e mai avuto una delusione
-
Grazie a tutti per le risposte!
nei prossimi giorni darò un’occhiata e deciderò...
-
qualsiasi gomma sarà migliore delle Phantom di serie...e,personalmente,le acquisterei da gommista che,nel caso di difetti,te le cambia...
altro consiglio:Bartubless,220euri spesi bene :oook:
-
Ho ordinato le gomme online.
A proposito di gommisti...
Io ho sempre ordinato le gomme (per auto) dai soliti gommisti della zona pensando di avere un prodotto/servizio migliore ma... devo dire che le gomme prese negli ultimi anni online hanno sempre avuto un DOT molto più recente rispetto a quelle del gommista (e mai avuto problemi di qualità).
Poi in caso di difetti anche le gomme prese online si possono cambiare.
Bartubelss... ci avevo pensato. Prima o poi farò anche questo upgrade.
Grazie per i consigli!
:oook: