Visualizzazione Stampabile
-
Genertel Vaf----ulllo
rinnovo della polizza,
mi fanno un preventivo AUMENTATO rispetto al precedente, nonostante non sia cambiato nulla, io non abbia fatto incidenti, mi è (per caso) aumentata l'età (26) e la classe di merito.
telefono, con voce incazzosa, minaccio a destra e a manca
risultato: mi hanno tolto l'aumento, pagherò come l'anno scorso
che dire se non: VAFF---ULLLLO!!!
dovrei pagare meno! ladri bastardi
-
un Vaffanc****o ci sta sempre bene a metà giornata ... mi associo ..
-
-
non posso accettare passivamente...devo agire...con la violenza fisicaaaa!!!:ph34r::ph34r::ph34r::angry::angry::angry:
-
mamma mia ma che pacco...se non si alza la voce te lo mettono in dar posto..... poi bastano le buone maniere ed una raccomandata sempre pronta......
io sono contro la categoria delle assicurazioni!
-
classico specchietto per le allodole... prezzi super competitivi per il primo anno poi... mazzate!
ps. prova a sentire i consumatori (non mi ricordo il sito) e chiedi a loro ti aiuteranno sicuramente!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bramo7
classico specchietto per le allodole... prezzi super competitivi per il primo anno poi... mazzate!
ps. prova a sentire i consumatori (non mi ricordo il sito) e chiedi a loro ti aiuteranno sicuramente!
Altroconsumo - Associazione Difesa Consumatori - 300000 soci, da 30 anni a tutela del consumatore - Altroconsumo
proverò
-
le assicurazioni son tutte uguali..........
buone a guardare solo i loro profitti .......
-
vai li con paio di amici buoni vedrai che tutto si risolve in men che non si dica
-
ragazi con le assicurazioni non si puo fare nulla,hanno sempre ragione!!!
l'unica è intestarla a qualcuno in un paesino sperduto cosi anche con gli aumenti la cifra è sempre bassa.
piccolo inconveniente........questi paesini risultano con 3000 abitanti e 30.000
polizze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!