Visualizzazione Stampabile
-
Pulizia giacca in pelle
Ciao a tutti,
Premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato risposte.
Vorrei pulire la mia giacca in pelle internamente ma purtroppo, essendo le protezioni non estraibili, non riesco a girare le maniche. Fino ad ora ho sempre passato un panno umido e poi spruzzato un igienizzante, ci sono stratagemmi più efficaci? Voi come fate?
Grazie.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Io di solito porto la tuta in pelle in una lavanderia di fiducia dove sanno come trattare le pelli e il gioco è fatto.
Credo facciano il lavaggio a secco , in ogni caso me le ridanno sempre come nuova, sia giacca che pantaloni.
-
mai lavata, l'omo a da' puzza'!!! :incaz:
e la tuta pure... :biggrin3:
scherzi a parte, pulita sempre con spray igienizzante per l'interno, mentre per l'esterno creme idonee.
però, sulle mie, si tolgono tutte le protezioni.
-
Si ma @2877paolo te i moscerini li hai solo sulla schiena :risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Si ma @
2877paolo te i moscerini li hai solo sulla schiena :risate2:
questa battuta è più vecchia di me... e ho detto tutto.
-
Citazione:
2877paolo
questa battuta è più vecchia di me... e ho detto tutto.
scusa zio, rimedierò. Se vuoi puoi togliere qualcosa dall'eredità.
-
Allegati: 1
Io da anni uso latte pulizia viso della Nivea.Visto che si usa per la pulizia x il viso va benissimo anche per la pulizia del giubotto.Lo mantiene morbido e profumato.
Allegato 264431
-
Citazione:
Tommy71k
Io da anni uso latte pulizia viso della Nivea.Visto che si usa per la pulizia x il viso va benissimo anche per la pulizia del giubotto.Lo mantiene morbido e profumato.
Allegato 264431
Faccio anch' io lo stesso trattamento una volta all' anno. Il giubbotto assorbe letteralmente quasi mezzo flacone e la pelle rimane morbida.
-
Grazie ragazzi, alla fine ho usato la nivea, non pensavo funzionasse anche per questo [emoji106]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lord T
Vorrei pulire la mia giacca in pelle internamente
Ma tù, non volevi pulirla internamente?!
Allora la NIVEA cosa c'entra? :cipenso:
Io il mio abbigliamento in pelle, lo lavavo in un vasca (anche da bagno) con sapone per "bucato a mano" o neutro (il classico "sapone di Marsiglia") o...a seconda del dimensioni del capo , anche in lavatrice con la funzione "delicati" ovviamente ;.... poi.....una volta (ben) asciutto , giù di NIVEA o simili.
Particolare attenzione, và posta nel metodo di asciugatura (no sole diretto o termosifoni, ecc.)
Così facendo , capi puliti, morbidi e......duraturi nel tempo.
;)