Visualizzazione Stampabile
-
RS 2020
Mi sta nascendo il bernoccolo della nuova RS 2020: l'altro giorno il concessionario di Milano me l'ha fatta provare e anche questa volta ho percepito l'enorme differenza rispetto alla mia N 2014 la cui valutazione però è veramente ridicola e ci vorrebbero tra gli 8000 e 8500 euro per fare l'upgrade. Da qui le mie domande, alle quali il venditore non ha saputo rispondere: vorrei riciclare almeno parte degli accessori: paracarter, paratelaio, maniglie passeggero (le manopole riscaldate dubito che siano compatibili); chi mi sa dire se e cosa è riciclabile tra Street N 2014 e RS 2020 ?
Grazie,
-
Il pilota, ricicla il pilota..
E'il solito sbattimento, bisogna riportare originale la moto e vendere a parte l'aftermarket che non viene mai preso in considerazione dal concessionario che ritira.
Il telaio forse e' identico, ma non credo che starebbero bene accessori vecchi di sei anni su una moto nuova fiammante
-
Ciao
Anch'io ho fatto il cambio da 2013 R alla RS 2020 l'unica cosa che ho smontato sono appunto i paratelai le maniglie non credo vadano bene visto che il codino non è uguale.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pier74
Il pilota, ricicla il pilota..
E'il solito sbattimento, bisogna riportare originale la moto e vendere a parte l'aftermarket che non viene mai preso in considerazione dal concessionario che ritira.
Il telaio forse e' identico, ma non credo che starebbero bene accessori vecchi di sei anni su una moto nuova fiammante
Non ne faccio una questione di estetica e comunque esteticamente sono identici. Da capire se sono adatti e stop.
Citazione:
fubo
Anch'io ho fatto il cambio da 2013 R alla RS 2020 l'unica cosa che ho smontato sono appunto i paratelai le maniglie non credo vadano bene visto che il codino non è uguale.
Nel senso che i paratelai li hai riciclati ?
-
Nel senso che i paratelai li hai riciclati ?[/QUOTE]
Si esatto.
Ecco quihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d4767f2ce6.jpg
-
-
Così a occhio mi verrebbe da dire che anche i paracarter ci vanno, anche perché ho trovato dei post su dei siti risalenti al 2016 dove i paracarter per la Street hanno lo stesso serial number degli attuali....
-
anche io riciclato i paratelai.
per i paracarter mi sa che è più difficile, cambiano per me.
-
Citazione:
ilmae92
anche io riciclato i paratelai.
per i paracarter mi sa che è più difficile, cambiano per me.
Sei passato da MY2013 a MY2020 ?
-
Citazione:
u171173
Sei passato da MY2013 a MY2020 ?
sì, dalla 2013 R alla RS 2020