Qualcuno sà se lo scarico completo Zard per Speed 07 ha il catalizzatore?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sà se lo scarico completo Zard per Speed 07 ha il catalizzatore?
mi sembra che non ti danno il catalizzatore, ma se non mi sbaglio lo puoi prendere come "optional"... é una specie di tappo (non molto grande)
Ragazzi vedo che anche voi come me avete le idee poco chiare! Bisogna sentire la Zard che ci dice perchè non è chiaro se lo scarico è omologato solo per il rumore o pure perchè ha il catalizzatore! Ho letto su In sella di questo mese che adesso tutti gli scarichi debbono essere catalizzati sennò si incorre in multe salate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il solo terminale hai il catalizzatore , il completo non so ma credo sia anche quello provvisto di catalizzatore!!
Lo scarico zard per la 2007 è tagliato alla base e richiuso con un punto di saldatura , al suo interno c'è una spece di filtro la cui forma è a nido d'api costruito con materiali nobili che hanno la propieta di bloccare le emissioni di non sò quale gas... Ovviamente la Zard si è guardata bene di non saldare completamente lo scarico , appunto per dare la possibilità di estrarre questo componente.
Ovviamente l'omologazione di questo scarico è valida sia per il fattore "suono" che per l'emissili di gas ( infatti se controllate la sigla di omolagazione è differente rispetto allo scarico 06)