Spippolamenti in corso: Mappa TTP e sonda IAT modificata, oppure solo mappa TTP?
Come da titolo, sto trafficando ancora un po' sulla mia Scrambler EFI 2009 (ma poi basta, ne sono sicuro... forse...).
Scarico 2 in 1 Arrow, snorkel rimosso, air breathe, rimozione flangia interna dell' airbox, mappa dedicata TTP tune 4, sonda Lambda esclusa, ecc. ecc.
Il mio dubbio riguarda la sonda IAT che ho cambiato precedentemente, rimanendone soddisfatto per gli svariati benefici che ha comportato: sarebbe opportuno rimettere la sonda originale, poichè questa nuova mappa è parametrata ed ottimizzata per quelle modifiche all' aspirazione? Non è che con la IAT modificata vado ad ingrassare troppo compromettendo quindi queste ottimizzazioni?
Potrei provare entrambe le sonde e (forse) essere in grado di valutare direttamente, ma magari qualcuno è in grado di dirmi qualcosa a riguardo :-)
Inoltre: c'è qualche differenza se carico la mappa con una sonda o con l' altra, oppure è indifferente e posso cambiarla successivamente?