Visualizzazione Stampabile
-
switch stop brembo
ho montato la pompa radiale brembo 19x20 con il suo switch stop...solo che ho notato che lo stop si illumina solamente quando freni bruscamente....tanti mi potranno dire chettefrega,ma secondo me si dovrebbe accendere al ninimo tocco,soprattutto per una questione di sicurezza,non vorrei farmi fare il culo in città ...comunque è una cosa normale o un difetto dello switch stop?fanno cosi anche le vostre?
-
ammazza montate tutti pompe brembo e nessuno mi sa dire niente...:biggrin3::biggrin3:
-
per Brembo è normalissimo... è infatti un idro stop, cioè è la pressione dell'olio che lo fa accendere
discacciati inceve ha uno switch millimetrico ;)
-
tranqui , confermo..tutto nella norma con Brembo
-
confermo e sottoscrivo quanto detto fino ad ora .... usa il frono di dietro per sgnalare ;)
-
mi dtate dicendo che non c'è la maniera di fare andare lo stop con il solo freno anteriore?mi sembra quasi impossibile,una maniera ci deve essere....
-
Ciao ho appena montato la pinza con il cavallotto ad-oc per lo specchio.
...stasera collego i fili (taglio e poi giù di nastro isolante)...e poi ti dico, ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bigolo69
mi dtate dicendo che non c'è la maniera di fare andare lo stop con il solo freno anteriore?mi sembra quasi impossibile,una maniera ci deve essere....
Hai voglia se c'è! Basta pinzare come un mannaro!