Visualizzazione Stampabile
-
Flyscreen street 765
Ciao ragazzi, ho visto che come optional sulla rs 2020 ci sono due diversi cupolino/flyscreen ma non riesco bene a capirne la differenza.
Qualcuno lo monta? Se si, quale dei due?
Magari postate qualche foto ravvicinata per vedere meglio come sono. A livello estetico questo nuovo cupolino sembra un po’ più vuoto dei precedenti
Ma sopratutto cambia molto?
-
Uno è fumè l'altro "in tinta" con la moto, quindi completamente verniciato. Il conce mi ha detto che non ne ha mai visto uno montato, nessuno l'ha mai preso. Prendi il fumè.
-
Efficacia comunque minima, però ci sta davvero bene.. se avessi la Street lo metterei di sicuro, quello fumè.
Lamps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Sbra
Uno è fumè l'altro "in tinta" con la moto, quindi completamente verniciato. Il conce mi ha detto che non ne ha mai visto uno montato, nessuno l'ha mai preso. Prendi il fumè.
C'è qualcuno che ne ha mai visto uno anche solo in foto?
Perchè forse non esiste...
-
Il modello per 2018 è il medesimo della 2020?
-
Io sulla rs 2020 ho quello definito “in tinta” (quello che costa di più)
Non è in tinta, semplicemente è fumè scuro, l’altro è chiaro... come efficacia è quasi nulla, è solamente bello da vedere, IMHO
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pava
Io sulla rs 2020 ho quello definito “in tinta” (quello che costa di più)
Non è in tinta, semplicemente è fumè scuro, l’altro è chiaro... come efficacia è quasi nulla, è solamente bello da vedere, IMHO
Ammazza allora il prezzo non è giustificato manco è in tinta...
Quindi l’altro è plastica trasparente proprio? Lo hai visto dal vivo? Dimensioni sono uguali?
Posteresti un paio di foto per capire meglio dalle angolazioni com’è?
-
L’altro credo sia un fumè chiaro, ma non l’ho mai visto... appena arrivo a casa metto una foto della mia col fumè scuro...
Eccole
https://i.postimg.cc/CB0R987j/9-ABF1...CEE1-F1527.png
https://i.postimg.cc/SXFRz9ww/EB97-C...CC41-A9-FD.png
-
È che senza resta la mezzaluna della strumentazione nuda sembra incompleto il cupolino quest’anno
-
Boh, a me il conce me l'ha spiegato così. Ma il fumè chiaro allora qualcuno l'ha visto? Non aftermarket, che i Puig&co so che li fanno, ma proprio originale.
Secondo me Pava ti han detto una cosa e te ne han venduta un'altra :p Anche perchè come si fa a chiamare "in tinta" un fumè scuro rispetto al "fumè" = fumè chiaro. Non ha molto senso imho. Pure il fatto che secondo questa nomenclatura il conce mi avrebbe venduto un fumè chiaro dicendomi espressamente che era l'unico fumè che c'era, e che ho visto, ed era scuro.