Visualizzazione Stampabile
-
tutti contro naska!
https://www.youtube.com/watch?v=DtKv0I9McPk
ho visto questo video..mi dispiace che piloti navigati come Fabrizio ecc pensano cose negative su Alberto naska (un pilota amatore) unico youtuber che seguo per quanto riguarda la moto..bè se sono rimasti a piedi un motivo c'è..che schifo di gente esiste in giro mammamia...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
si ho visto dopo...non lo sapevo...
-
Visto anche io, pessima figura di quei pilotoni... manetta più o meno valida ma cervello non pervenuto.
Lamps
-
Citazione:
pave
Visto anche io, pessima figura di quei pilotoni... manetta più o meno valida ma cervello non pervenuto.
Lamps
ecco perchè sono senza sella...si conferma Giuliano..mamma mia quanto è antipatico...
-
Di tutti sapete chi mi ha stupito di più?
Alessia Polita, che oltretutto ho conosciuto e ho avuto modo di parlarci anche dopo l’incidente (per motivi che sono troppo lunghi, e privati, per spiegarlo).
Non è affatto così come sembra nel filmato.
:wacko:
-
Citazione:
_sabba_
Di tutti sapete chi mi ha stupito di più?
Alessia Polita, che oltretutto ho conosciuto e ho avuto modo di parlarci anche dopo l’incidente (per motivi che sono troppo lunghi, e privati, per spiegarlo).
Non è affatto così come sembra nel filmato.
:wacko:
il fratello pure peggio
-
Non ho mai conosciuto la Polita di persona ma mi ero fatto l'idea che fosse diversa... a meno che nel video non fosse bevuta o fumata !
Lamps
-
Grande risposta di naska,
I “pilotoni” tutti pessimi e appiedati....
Come dalle parole di qualcuno di loro “ ognuno ha ciò che si merita”...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
so che stanno chiedendo scusa...