Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
la mia street 675
Finalmente (dopo essere stato vicino a prendere una bmw) sono riuscito a portare a casa la mia prima triumph!
Presa sabato scorso, sono molto soddisfatto.
Subito tagliandata e messo un paio di nuove dunlop gpr300.
Tenuta abbastanza bene dal precedente proprietario, il motore gira perfettamente ed è molto elastico, l'unica pecca è l'avviamento a freddo (bisogna dare un filo di gas per avviare il motore).
Rispetto al monster che avevo prima è molto più comoda e la posizione di guida è rilassata, unico difetto il calore sottosella.
Al momento penso di lasciarla tutta originale e montare solo un bauletto per qualche eventuale gita fuori porta, però mai dire mai...
Allegato 265601
-
No dai, il bauletto no. Prendi una borsa serbatoio o una da sella, ma il bauletto con tutto il suo catafalco proprio no.
Auguri!
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Carina, congratulazioni!
Bauletto... :blink:
-
-
La fari tondi è sempre bella :oook:
Anch'io boccio il bauletto :sick:
-
Appena fatto un bel giro... Chiedo a voi più esperti per un dubbio sull indicatore della temperatura... 5 tacche viaggiando normale vanno bene o sono troppe? Poi non riesco a visualizzare i km totali sul display. Grazie per le risposte ma non ho il libretto di uso e manutenzione
Inviato dal mio G3112 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddy91
Appena fatto un bel giro... Chiedo a voi più esperti per un dubbio sull indicatore della temperatura... 5 tacche viaggiando normale vanno bene o sono troppe? Poi non riesco a visualizzare i km totali sul display. Grazie per le risposte ma non ho il libretto di uso e manutenzione
Ciao, ho la stessa moto presa l'anno scorso. 5 tacche sempre...raramente scende. I km totali lo vedi appena accendi il quadro, dopo spariscono. Manuale uso e manutenzione li trovi online cercando su Google. Se hai difficoltà fammi sapere che ti mando un link
-
Citazione:
Catabrasimo
Ciao, ho la stessa moto presa l'anno scorso. 5 tacche sempre...raramente scende. I km totali lo vedi appena accendi il quadro, dopo spariscono. Manuale uso e manutenzione li trovi online cercando su Google. Se hai difficoltà fammi sapere che ti mando un link
Spetta....a me sta cosa non torna. I km totali una volta selezionati (non mi ricordo con quale tasto) rimangono lì in bella vista ogni volta che accendi e non spariscono
-
Citazione:
Spoly
Spetta....a me sta cosa non torna. I km totali una volta selezionati (non mi ricordo con quale tasto) rimangono lì in bella vista ogni volta che accendi e non spariscono
Hai ragione, con il pulsante parzializzatore. A me spariscono perché ho sempre di default il display parzializzatore 1
-
Mi sono letto il manuale e da quanto ho capito non sembrerebbe possibile visualizzare i km totali in marcia ma solo i parziali