Visualizzazione Stampabile
-
PRESA BUELL!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi, dopo mesi passati a sognare una moto nuova oggi h ovenduto la mia 883 e comprato quella nuova...ma... non è stata una speed come ho sempre creduto ma alla fine mi sono innamorato della buell xb12r firebolt... sono impazzito??? si forse... ma. al cuore nn si comanda e le moto principalemente sono cuore...
Spero di divertirmi tanto con la nuova moto.. i cilindri erano e sono rimasti due, e le aste e i bilanceri continuano a esserci. Non ho avuto la forza per abbandonare il + vecchio motore del mondo xche spero abbia ancora tanto da darmi, ma sappiate che se un giorno lo lascierò sarà solo x un 3 cilindri triumph!!!!!!!
-
Si può kiudere questo post? :mad:
:tongue: ...si skerza naturalmente! Posta qualke foto a corredo!
-
:tongue: magari potessi già postare qualke foto.. purtroppo mela consegnano il 27, domani notte parto per le vacanze... :cry: vi giuro ke mai in tutta la mia vita mi era capitato di desiderare come ora che le ferie finiscano il + infretta possibile...
dovreste vedere che bella :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommy Gunn
:tongue: magari potessi già postare qualke foto.. purtroppo mela consegnano il 27, domani notte parto per le vacanze... :cry: vi giuro ke mai in tutta la mia vita mi era capitato di desiderare come ora che le ferie finiscano il + infretta possibile...
Ma la fanno anke da uomo?
:tongue: riskerzo, di preciso qual'è il modello, su dai, descrivila meglio! :wink_:
E' questa?
-
buone vacanze quindi!!!
e poi....:wub::wub::wub:
ma ricorda che hai promesso per la prossima!!:mad::tongue:
-
Dovrebbe essere questa:
http://www.motorbox.com/Upload/B/Bue...2965-024-f.jpg
http://www.motorbox.com/Upload/B/Bue...2965-004-f.jpg
Gran bel mezzo, ignorante, inconfondibile, Americano al 100%.
Facci sapere come ti trovi. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Non è la stessa della mia seconda foto? Anke se un pò nascosta...:wink_:
-
sarei curioso di provarla anche se non è nella mia indole...però bella eh!:wink_:
-
Complimenti per il mezzo, molto bella!
-
Citazione:
Tommy Gunn
So benissimo cosa significa: l'ho fatto 2 anni fa quand'ho preso la Triple.
Partenza a fine luglio per le ferie, ovviamente in moto, e ritorno ad agosto con la Triple che mi aspettava già targata da un paio di giorni.
Durante la vacanza son riuscito a non pensarci troppo, più che altro il viaggio di ritorno è sembrato infinito: appena giunto a casa, ho scaricato i bagagli e mi son fiondato in concessionaria Triumph.