Appena messo m9rr alla cieca a 280€ montate... arrivo da rennsport k... che dite? meglio? :D l'alternativa erano le pirelli rosso 3... ma l'amico gommista mi ha consigliato queste che son più versatili, a suo dire.
Visualizzazione Stampabile
Appena messo m9rr alla cieca a 280€ montate... arrivo da rennsport k... che dite? meglio? :D l'alternativa erano le pirelli rosso 3... ma l'amico gommista mi ha consigliato queste che son più versatili, a suo dire.
si sentiva il bisogno di un'altra discussione inutile sulle gomme :sick:
ma che dici le chiudo da ambo i lati pure con la mito, a che pressione le metti?! :D
https://media0.giphy.com/media/MSf1b3vZVcvfi/giphy.gif
blasfemo, un forum di motociclisti senza il topic sulle gomme e come lavarsi i piedi coi calzini... :D
Mancava questa ma rimedio subito:
"Sull'asciutto le gomme sono tutte buone"
Ho preso per la prima volta le falken . qualcuno le conosce? Ciao ale.mi mancavi ....:w00t:
boh, da natale ad oggi ho messo un 600 per le invernali per la Mokka, un 300 per le estive della Megane, in entrambi i casi Toyo che ad oggi non posso che dirne bene e settimana prox un bel 680 per le Michelin dedicate per il campero ...il gommaio quando mi vede arrivare, si illumina :dry:
Topic sparito? In che senso?
Quale era? Dove era?
penso fosse un topic generico sulle gomme nel bar dove si diceva un po tutto e il contrario di tutto... ma magari ricordo male ed era nella sezione street :D
ad ogni modo... ho provato per bene le m9rr... che gomme ragazzi... se prima con le rennsport sembrava di guidare un machete... ora la moto è diventata un bisturi da chirurgo... nessuna incertezza anche sull'asfalto liscio/sporco è dove la metti sta, fantastiche.