Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Finalmente Bonneville
Nel 2005 ero indeciso tra Thruxton e Speed Four. Visto che (stupidamente) volevo i cavalli, ma cilindrata contenuta, ho scelto la seconda.
Il bicilindrico mi è rimasto sempre in testa ed ora l’ho preso! Bonneville del 2009 con circa 22mila km vissuta in Liguria fin’ora. Ed ora è mia e decisamente avrei dovuto prenderla già 15 anni fa...
-
-
-
E la usi anche per andare a lavorare in una giornata fredda e piovosa come oggi?Bravo!!
-
Sì, la uso tutto l’anno che ci sia caldo, freddo o pioggia... Del resto la macchina mi stava costano troppo! Tanto è inglese, dovrebbe essere abituata a questo clima!
-
L'ho vista nel parcheggio di Ind.Tec.,non sapevo lavorassi anche tu lì.Tuo fratello ha ancora l'Hornet?Ciao
-
Lavoro qui da prima di lui ahah
No, l’Hornet l’ha venduta questa estate, è passato ad una Vespa [emoji23]
-
Ma pensa,non sapevo!Beh anch'io ho un debole per le Vespe.
Sono il rappresentante dell'Arexons e anni fa parlando di moto con tuo fratello mi aveva detto che avevi una Speed Four,quando ho letto del cambio per la Bonnie a Mondovì ho capito,anche perché di Speed 4 in Italia ne avranno vendute una dozzina…
Ciao
-
Vero, ne hanno vendute una manciata... una moto non capita secondo me, aveva il fascino inglese e la tecnica giapponese, andava veramente forte se la sapevi portare! La mia è finita da qualche parte in Lombardia... mi consolo con la Bonni :)
La prossima volta che sei da queste parti (se me ne accorgo) vengo a salutarti al banco!
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9751a444dd.jpg
Eccola ad oggi, gommata a nuovo, ricupolata per l’inverno e con la borsa (un’occasione così non la ritroverò mai più!!)