Visualizzazione Stampabile
-
Americani e il casco
Premetto che è un paese che fatico a comprendere per troppe cose, troppe contraddizioni e che sono maniaco della sicurezza in moto ma non credevo che fossero beoti fino a questo punto.
https://www.gpone.com/it/2020/07/22/...-missouri.html
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Ti sorprendi???!!!!
Ma scusa tanto, da un Paese che elegge presidente un tizio che si batte per le libertà personali, prime tra tutte il no-lockdown e l'abolizione delle cautele anti Covid nonostante 70mila nuovi contagi al giorno e il primato dei decessi da inizio pandemia, nonché la possibilità di approvvigionarsi di armi persino come sorpresa nell'uovo di Pasqua, da un Paese del genere, dicevo, che cosa ti aspetti???!!!!
-
Per carità, di cose demenziali e assurde ne fanno tante ma pure questa è troppo davvero
-
Ammetto di essere un po’ drastico ma io abolirei i jet ed i modulari, anzi già da bambino quando i miei mi portavano a giro dietro il vespone mi dava noia il casco aperto e lo volevo chiuso, idea che ho rafforzato quando sono entrato in un muro di cemento armato ed anche quando una macchina a velocità cittadina mi ha investito ed in entrambi i casi ho dato una facciata in terra ed ho ancora i miei lineamenti grazie al casco integrale.
Per quanto riguarda gli americani, dopo l’elezione di Trump, niente mi stupirà più di quel popolo e comunque il darwinista che è un me la vede come selezione naturale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Per un americano la testa non è un organo importante! :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L4P0
Ammetto di essere un po’ drastico ma io abolirei i jet ed i modulari, anzi già da bambino quando i miei mi portavano a giro dietro il vespone mi dava noia il casco aperto e lo volevo chiuso, idea che ho rafforzato quando sono entrato in un muro di cemento armato ed anche quando una macchina a velocità cittadina mi ha investito ed in entrambi i casi ho dato una facciata in terra ed ho ancora i miei lineamenti grazie al casco integrale.
Per quanto riguarda gli americani, dopo l’elezione di Trump, niente mi stupirà più di quel popolo e comunque il darwinista che è un me la vede come selezione naturale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io abolirei i caschi aperti ed ero d'accordo con l'obbligo dell'abbigliamento tecnico quando venne fuori la proposta, almeno il paraschiena
Citazione:
Originariamente Scritto da
XFer
Per un americano la testa non è un organo importante! :laugh2:
:risate2:
Comunque l'anno scorso sono leggevo che quadruolicati i morti per incidenti in moto in USA, chissà perché
-
Io ho a che fare per lavoro con loro e tutte le volte che ci parlo mi chiedo da che pianeta vengano.
Sono spocchiosi e bigotti, razzisti e mediamente ignoranti.
Vogliono fracassarsi il cranio perché, in nome della loro libertà personale, non vogliono indossare il casco? Ma uccidetevi!
Così come non vogliono mantenere le distanze di sicurezza o non indossare la maschera in pubblico per covid. Gente così vuole consciamente farsi del male.
Il mio unico dispiacere è che ho dei cari amici che vivono li e che sono estremamente preoccupati per la deriva che la nazione sta avendo
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Sono un eterna contraddizione
-
Gli stati uniti sono diversi dall'Europa da molti punti di vista. Per esempio la sanità è privata principalmente. Il senso di queste leggi è che se hai una assicurazione per cui se ti rompi ti paghi tu, della tua testa fai quello che vuoi.
Personalmente tendo a concordare con questa cosa . Lo stato che si impiccia dei tuoi affari personali non mi piace. Da noi l'obbligo del casco ha senso, fino a un certo punto, perché il costo di aggiustamento delle teste rotte è a carico della collettività.
Teniamo conto che se spingiamo avanti questo concetto proibiamo anche il fumo e il vino. Brave New world è dietro l'angolo.
Infine, il fatto che non sia obbligatorio non significa che sia vietato. Ho sempre messo il casco integrale anche prima che ci fosse l'obbligo
-
Preferisco più uno stato che si impiccia della mia salute con regole e regolette di uno, che per via della presunta libertà personale mi lascia andare in giro in quel modo