Visualizzazione Stampabile
-
Info su Tantosvago.it
Tantosvago NiceWeekend
qualcuno di voi ha avuto modo di usufruire dei loro "pacchetti" weekend ?
potrei averne 1 gratis e vorrei sapere come funziona e come si usa
conosco i vari smartbox wonderbox etcc.. e da quello che so dovrebbe essere la stessa formula ,ma non avendoli mai sentiti e avendo "solo" un codice da inserire nel loro sito (e niente di "fisico") ,vorrei capire se ci sono rischi e se si quali .
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norik
Tantosvago NiceWeekend
qualcuno di voi ha avuto modo di usufruire dei loro "pacchetti" weekend ?
potrei averne 1 gratis e vorrei sapere come funziona e come si usa
conosco i vari smartbox wonderbox etcc.. e da quello che so dovrebbe essere la stessa formula ,ma non avendoli mai sentiti e avendo "solo" un codice da inserire nel loro sito (e niente di "fisico") ,vorrei capire se ci sono rischi e se si quali .
Grazie
Stessa modalità di Smartbox o qualsiasi altro cofanetto "preconfezionato"... Rischi?? In che senso?!:blink:
-
rischi legati al fatto che è tutto digitale , dal codice digitale (e non il box "fisico" come gli altri ) ed eventuali problematiche legate a fare tutto on-line
ripeto non ho mai avuto modo di usufruire di questi servizi e quindi i miei timori sono dati dall'ignoranza del sistema
sicuramente mi sto facendo problemi che non esistono ,ma volevo esserne sicuro tutto qua :oook:
-
No tranquillo anche con lo Smartbox "fisico" che conta è solo il codice che troveresti all'interno, tutto il resto è solo brochure..
Se sei poco pratico una volta individuata la struttura puoi comunque contattarli e far fare a loro dando semplicemente il codice di riferimento :oook:
-
grazie tante avevo bisogno solo di avere queste conferme
adesso lo prendo subito :oook: