[LO] Guzzista/Grisista e Street Triple R 2014
Ebbene sì, appena prima di partire per le ferie ho fatto una piccola follia: mi son preso la “seconda moto”!
Da sempre innamorato della piccola Street, quando ormai 9 anni fa decisi di cambiare la mia Z750 prima serie e sfogliavo Subito.it in cerca di una Tuono V2 o di una Street R, fui colpito al cuore dalla mia attuale guzzona, una Griso 1200 8V con la quale mi sono divertito (parecchio) pure in pista. Da allora il pulsare di quel V-Twin e di tutto il mondo guzzista mi hanno conquistato. Difficile trovare una moto altrettanto iconica, bella da guidare e dalla personalità così spiccata come la mia Grisona! Tant’è che dopo nove anni – la acquistai d’occasione con un sacco di accessori – non riesco proprio a dividermi da lei.
Con la scusa di aver fatto un pochino di ordine nel box e di investire una cifra “esigua” per un buon usato, ho vinto i sensi di colpa – tengo famiglia… - e mi sono regalato la motoretta dei miei sogni: una “fiammante” Street Triple R, anno 2014.
Tutto è successo molto velocemente… la trattativa, l’acquisto… e ancora non ho ben realizzato!
Complici le ferie, l’ho usata ancora pochissimo, ma mi è bastato per capire, anzi confermare, ciò che sapevo già dei lei. E per un primo “pippone” vi rimando qui:
https://cettle72.wixsite.com/blog/post/l-inglesina
Ci sono alcune cosine che vorrei cambiare/modificare e per questo chiederò il vostro consiglio in un prossimo post… dagli specchietti, alle frecce, ai fari… e pure una riverniciata…
Per il momento, sono il felicissimo proprietario della miglior nuda sportiva di media cilindrata di sempre!