Rocket 3 contachilometri si azzera
Ciao ragazzi non mi era mai successo . Ho una rocket 3 del 2006 , 100.250 km per la precisione, mai problemi ora è da un paio di uscite che il conta km ( il piccolo display sulla sx in basso per essere precisi) come per magia dopo un pò si azzera, e se aziono il dispositivo per passare dal trip 1 al 2 o ai km tot. non passa, lascio passare magari 10/15 minuti riprovo e vÃ*, poi di colpo si ripresenta il problema , però se provo ad azzerare i km parziali li azzera !!!! ho provato a moto in movimento e da fermo ,ma idem , per il resto..,velocitÃ*,led,luci varie funziona tutto perfettamente, che cavolo può essere successo , ora ho provato un detergente contatti però spruzzato solo sul pomellino dei trip, magari un pò d'ossido per umiditÃ* ,ma non so se risolva qualcosa... che allo scoccare dei 100.000 km si senta un pò vecchia ?? Mai successo a nessuno ,qualsiasi consiglio è bene accetto e ringrazio . mi scoccia cambiarlo
rocket 3 contakm si azzera
Sarà strano ma sembra risolto il problema di azzeramento del contakm che avevo postato tempo fa. ripensadoci ora Avevo montato delle lampade h4 led " no canbus" e il conta km iniziava a fare le bizze come detto tempo fa.... Ebbene dopo aver spiegato a un noto riparatore di contakm meccanici ed elettronici del problema , mi ha chiesto se avevo modificato o montato qualche parte elettrica ..gia le famose lampade.. secondo lui mandavano qualche errore in centralina che... sempre secondo lui poteva crere dei conflitti sul conta km.. io molto scettico rimetto le classiche odiose alogene gialle , et voilà sono diverse volte che uso la moto e problema sembra sparito
rocket 3 contakm si azzera
Girato oggi tutto il pomeriggio oggi .circa 200 km varie pause e il conta km ha funzionato perfettamente senza problemi ..boh.. non saprei che dire speriamo sia risolto. però mi tenta l'idea di rimontare le famose led e vedere se il problema si ripresenta , ma non vorrei magari creare casini piu grossi :w00t::w00t:, percio lascio perdere